Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Saku88s   Capitolo: 1
Come una festa in costume si trasforma in qualcosa di molto meglio per Sakura, o magari anche per Sasuke e Gaara.
Dal capitolo:
"E quindi? Ho per caso commesso un reato?" lo provocò suadente.
La squadrò dalla testa ai piedi "Direi proprio di sì" il reato era lei.
Accentuò il sorriso malizioso "Facciamo così: …" fece un passo verso di lui il giusto per potergli toccare il petto con il forcone "... farò la brava, solo se mi farai maneggiare la tua arma" puntò lo sguardo sulla cintura dove stava riposta la pistola finta, per poi spostarlo subito dopo sul cavallo gonfio dei pantaloni.
Capendo l'allusione, Sasuke inarcò un sopracciglio un po' stupito ma al quanto eccitato.
Gaara dopo aver assistito alla scena, decise che era arrivato il suo turno. Nessuno lo avrebbe messo da parte, soprattutto se in competizione con Sasuke. Si fece più vicino, affiancando l'amico "Io credo che a un diavolo come te piaccia di più la mia" si portò una mano sul mitra finto, attirando l'attenzione della ragazza.
[SasuSakuGaa][AdventureTime!AU]
Personaggi: Ino Yamanaka, Sabaku no Gaara, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Saku88s