Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: pampa98    28/01/2020    1 recensioni
Una raccolta di drabble su Jaime e Brienne, avente come filo conduttore le loro mani.
"Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp"
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brienne di Tarth, Jaime Lannister
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT: Afferrare qualcuno.


FUCK LOYALTY





Brienne seguì Jaime mentre si allontanava. Non poteva davvero finire così. Era Cersei che aveva preso la decisione, non lui, e Brienne aveva visto la delusione nei suoi occhi. Doveva parlare con la regina e farle cambiare idea.
Non la stava nemmeno guardando. Sapeva che non potevano mostrarsi amichevoli, ma in quel momento era la sopravvivenza la cosa più importante. Più della fedeltà e dei giuramenti, e Jaime avrebbe dovuto capirlo.
«Fanculo la lealtà!» esclamò, afferrandolo per il braccio e costringendolo a voltarsi. Avevano sempre evitato i contatti e quel gesto sorprese entrambi. Jaime fu sorpreso anche dalle sue parole, glielo lesse negli occhi, insieme alla consapevolezza di non poter restarsene con le mani in mano mentre il mondo andava in pezzi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: pampa98