Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: SissiCuddles    04/08/2009    1 recensioni
Ho scritto questa Flashfic in 5 minuti. Predonate gli errori grammaticali. (Se ce ne sono) Classica discussione tra House e Cuddy. House si improvvisa poeta per evitare le ore di clinica, ma...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
House: Poeta Per Caso!

TAC TAC TAC
La porta dell'ufficio di House si aprì di scatto.
Il rumore dei tacchi divenne ovattato sopra la moquette.
"Ferma, non muoverti! Voglio vedree la morbida luce della sera che danza nei tuoi occhi; la dolce carezza del tramonto nei tuoi capelli quando ti giri e lasci il mio ufficio senza darmi quella cartella."
Cuddy lo guardò sorpresa.
"Oltre ad essere medico sei anche poeta...ogni giorno scopro una tua dote nascosta!"
"Già...sono molto dotato"
"Bei versi, davvero. Io ci avrei messo una bella rima, ma non tutti sono in grado..."
"Ehi...le rime non sono il mio forte...ma...mmm...me la cavo meglio con le metafore e i paragoni"
"Ah sì? Ad esempio?"
"Mmm...il tuo sedere illuminato dalle luci di sicurezza pare una superpetroliera!"
"Wow...certo che tu non hai un briciolo di rispetto vreso altre persone...beh...oltre a te stesso"
"Ehi...la proprietaria della superpetroliera osa offendree il grande poeta?"
"Smettila di are l'offeso e vai a completare le tue ore di clinica!"
"Ma..."
"Vai subito...e inizia a fare il tuo dovere di medico!"
"Il MIO dovere?"
"Ah...scusa! Adesso ti spiego. Sai...cose del tipo: visitare e curare i pazienti non ti dicono niente?"
"Ma mammina...io..."
"Fila subito in clinica!"
Cuddy girò sui tacchi uscendo con grazia dall'ufficio e scoccando ad House uno sguardo di rimprovero.
"Uffa...ti affonderò petroliera..una volta per tutte!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: SissiCuddles