Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Darlene_    30/01/2020    2 recensioni
Raccolta di drabble senza troppe pretese per ripercorrere insieme i passi della coppia di investigatori più amata al mondo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A dribble of the past challenge
Gruppo hurt/comfort
 
Fandom: Sherlock
Johnlock







Segreto
Prompt di Silvia
 
La mano di Mycroft era posata sulla sua spalla. Sherlock apprezzò quel gesto, anche se non lo avrebbe mai confessato. Dopo due anni di solitudine totale sentire di nuovo il calore umano lo riempiva di gioia. Strinse i denti mentre un medico suturava le ferite già pensando al suo dottore.




Sorpresa
Prompt di Silvia
 
Non si sarebbe mai immaginato un’accoglienza così rude, ma andava bene comunque. Inspirò il dopobarba di John, mentre lui lo ancora a terra, iroso. Watson non se ne rendeva conto, ma le sue mani che correvano al viso di Sherlock erano, per il detective, la miglior cura per il dolore.



 
Imbarazzo
Prompt di Silvia
 
Mentre John gli fascia le ferite, Sherlock si sente troppo esposto, così come la sua pelle pallida che viene esaminata con cura dall’occhio esperto del dottore. Vorrebbe dimenticare quelle mani indiscrete che gli bendano la coscia, eppure non ci riesce e si concentra sul loro calore e sulla loro delicatezza.



 
Con un po' di ritardo, ma eccomi qui con un altro capitolo :) Spero che vi sia piaciuto!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_