Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Darlene_    30/01/2020    2 recensioni
Raccolta di drabble senza troppe pretese per ripercorrere insieme i passi della coppia di investigatori più amata al mondo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A dribble of the past challenge
Gruppo hurt/comfort
 
Fandom: Sherlock
Johnlock







Caso
Prompt di Kamy
 
I criminali sembrano essersi dileguati, nulla di nuovo solletica la frenetica mente del detective che abbandona la testa sulla poltrona cercando di scacciare la tristezza che come sempre, quando non lavora, lo attanaglia. Osserva quel nuovo coinquilino e si chiede se anche lui si senta così terribilmente inutile e solo.



 
Bomba
Prompt di Kamy
 
Non è un dolore fisico, ma l’idea di poter esplodere da un momento all’altro lo logora lentamente. Si chiede chi sia quel pazzo in abito su misura e prega che non lo costringa ad uccidere e poi lo vede, Sherlock Holmes, pronto a salvarlo con la sua determinazione ed intelligenza.
 



Piscina
Prompt di Kamy
 
Moriarty esulta, giocando con lui e nel frattempo John li osserva, ricoperto di esplosivo. Vorrebbe solo allontanarlo e portarlo al sicuro, perché l’idea che Moriarty possa ucciderlo lo blocca come mai gli era successo prima. Forse anche il grande Sherlock Holmes aveva trovato qualcuno in grado di scaldargli il cuore.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_