Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Darlene_    30/01/2020    2 recensioni
Raccolta di drabble senza troppe pretese per ripercorrere insieme i passi della coppia di investigatori pił amata al mondo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A dribble of the past challenge
Gruppo hurt/comfort
 
Fandom: Sherlock
Johnlock







 
Cose serie
Prompt di Marica
 
Parlavano spesso, anche per molto tempo, avvolti dal profumo di thè nero, ma non erano mai discorsi importanti, perciò quando John gli chiese di essere il suo testimone, Sherlock rimase scioccato: mai avrebbe immaginato di poter diventare così intimo con qualcuno. Peccato che John scambiò il suo silenzio per indifferenza.



 
Faccia
Prompt di Marica
Il sangue colava dalle narici, mentre gli occhi parlavano di speranze infrante. John non era più lo stesso uomo che aveva incontrato in obitorio, ora era uomo modello, non incline alle loro solite scorribande e questo a Sherlock doleva più delle ferite che si era procurato negli anni di missione.
 



Barba
Prompt di Marica
 
Si rase il viso eliminando quei baffi che il suo amico a lungo aveva criticato. Sorrise allo specchio, cercando di ignorare i commenti sagaci di Mary, ma sapeva anche lui che lo stava facendo per Sherlock Holmes. Chiuse gli occhi. Il dolore di quella menzogna era ancora una ferita aperta.  






 
Un altro capitolo per questa raccolta, ma devo avvisarvi che la challenge sta per finire, perciò non ci saranno molti altri capitoli.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_