Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Darlene_    30/01/2020    2 recensioni
Raccolta di drabble senza troppe pretese per ripercorrere insieme i passi della coppia di investigatori più amata al mondo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A dribble of the past challenge
Gruppo hurt/comfort
 
Fandom: Sherlock
Johnlock







 Stetoscopio
Prompt di Rossella
 
L’Afghanistan lo attendeva, doveva lavorare solo più qualche giorno in ospedale.
Passò il dischetto di metallo sulla pelle pallida del suo paziente, cercando di rassicurarlo: non era nulla di grave, uno svenimento causato dal digiuno prolungato. Chiuse la cartella clinica, ignaro che quell’uomo, un giorno, sarebbe diventato il suo coinquilino.



 
Overdose
Prompt di Rossella
 
Riusciva a percepire la vaga presenza di qualcuno, forse si trattava di Mycroft, ma la sua mente era ottenebrata dalla droga e non voleva uscire dal suo mind palace, non ora che aveva raggiunto la soluzione del caso. Chiuse gli occhi, mentre in lontananza le sirene dell’ambulanza ululavano nella notte.



 
Pianto
Prompt di Rossella
 
Barbarossa era scomparso. Non sarebbe mai più tornato. Sherlock cominciò a piangere, disperato, non era pronto a dire addio al suo unico amico. Eurus gli si avvicinò piano, prendendogli la mano. Aveva gli occhi lucidi di gioia: finalmente quel Victor era sparito e lei avrebbe potuto giocare con il fratello.




 
Domani scade la challenge per cui sto scrivendo queste storie, spero di avere ancora il tempo di pubblicare qualcosa in serata, perciò... Stay tuned! :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_