Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    04/08/2009    2 recensioni
Stella, Alessia, Chiara, Alyson, Sabina.. e tutto un mondo.
Ragazze distinte, diverse. Ragazze che lottano giorno dopo giorno.
L'omosessualità e il suo mondo.
Amicizia, difficoltà, sorrisi, amori, problemi, abbracci.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stella li guardò sorridere, ridere, giocare.
Li guardò e capì, finalmente, la solitudine che l'aveva accompagnata dalla sua infanzia.
Capì che Soline non ne aveva mai fatto parte, anche se l'aveva amata veramente e probabilmente, non avrebbe mai smesso di amarla.
C'era solo una persona che l'aveva capita, che in un qualche modo le era entrata dentro. Alli, che era sempre stata solo un amica.
Le era stata accanto, l'aveva ascoltata e rassicutata. Era stata l'unica persona a cui aveva permesso di entrare e insinuarsi e in quei mesi trascorsi a Milano, le era mancata.
La guardò sorridere, mentre i suoi capelli rossi si muovevano e vibravano. La vide e finalmente, riuscì a sorridere in quella buia giornata.
E così se ne andò ma qualcosa non andò secondo i suoi piani perchè Alli, attraverso la finestra, la vide e uscì di corsa dalla porta.
"Stella..   Stella." gridò il suo nome, ma lei non si girò.
E così Alli la rincorse e continuò ad urlare il suo nome, fin quando lei non si girò.
La guardò, senza dire nulla.   La guardò, sorridendo e piangendo allo stesso tempo.
Alli corse verso di lei e l'abbracciò, avvolgendo il corpo freddo di Stella con le sue calde braccia.
"Mi sei mancata così tanto, Stel."
"Anche tu.. " disse Stella, dopo un pò e poi aggiunse: "Io non volevo che tu mi vedessi. Io odio gli addii."
"Addii?, no.. no, Ste, no. Non ce la farei a sopportare anche il tuo." Alli alzò la voce, quasi gridando mentre le lacrime di riversavano sul volto, sbavando il trucco.
Stella le prese il viso tra le mani. " Moon, sai che devo. Sai che non posso più restare qua. Morirei qua, per il dolore fisico, per mio padre, per i ricordi, per mia madre e per Soline. So che mi capirai, prima o poi. So che lo farai... perchè tu sei la mia luna.. ricordi?"
"La luna che illumina l'oscurità..  Dark e Moon. Noi..solo noi."
"Dark e Moon. L'oscurità e la luna." Le ragazze piansero insieme, capendo e sorridendo come loro avevano sempre saputo fare."
Stella le diede un bacio sulla guancia, e poi le disse: "Un giorno ti ritroverò, sorellina. Un giorno."
E così Stella si voltò e se ne andò.
"Ti voglio bene." Alli lo gridò, in modo che Stella lo potè sentire. Stella saltò, alzando la mano in aria così che Alli potè capire, solo Alli.
E così Alyson scoppiò a ridere, capendo.        Amiche, sorelle.




Stella non tornerà mai più.
Ho pensato e ripensato se continuare o meno a raccontare di Stella in questa storia ma lei ha dato tutto di sè.
Stella è intensamente autobiografica. é me, centralmente... e ha tanto che non centra nulla con me. Ma è nata con me ed è da lei che tutto è iniziato.  AnnaStella.
Spero che l'abbiata apprezzata, amata, odiata. Spero solo che non vi sia stata indifferente.
Dare addio a lei mi costa ma era giusto e con Alli era giusto.

Questo capitolo è dedicato a Sabrina e solo lei sa perchè.
Il sole e l'oscurità Missa. Ti voglio bene, Sore.

La tua La;
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye