Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    31/01/2020    1 recensioni
Senti il battito del cuore. Senti la musica. Senti l'amore. Senti me.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara fu davvero presa a organizzare la sorpresa di San Valentino per Lena e, finalmente, il giorno era arrivato.

"Allora? Hai organizzato la sorpresa?" Chiese Alex.

"Si si, ho fatto! Non come volevo io, ma spero che a Lena piaccia..."

"Le piacerà sicuramente!" Ribadì l'Omega, terminando il suo pranzo.

Le due sorelle pagarono il pranzo e poi si divisero, con Alex che tornò al lavoro e la bionda andò invece a casa, visto che faceva mezza giornata.

Ne avrebbe approfittato per preparare il tutto.

Ogni ristorante romantico in città era già andato sold-out e l'Alpha non voleva portare Lena in un posto a caso a San Valentino.

Una volta a casa, si rimboccò le mani e si mise ai fornelli, per preparare le lasagne e la torta Paradiso, seguendo le ricette di Eliza.

Per prima cosa, la bionda si dedicò alla torta, visto che aveva il suo tempo da riposare in frigorifero e, verso le quattro, decise di preparare le lasagne.

Lena sarebbe tornata alle sette, aveva tutto il tempo del mondo. Inoltre non vedeva l'ora di andare con Eliza, l'indomani, a scegliere l'abito per Lena.

Alle cinque e mezza Kara aveva finito e, mentre le lasagne cuocevano, optò per una doccia rilassante.

Sotto il caldo getto d'acqua, la bionda si rilassò e cercò le parole giuste per esprimere il suo amore per Lena, anche se non serviva.

Dopo pochi minuti uscì dalla doccia, si asciugò e andò in camera per vestirsi, scendendo di sotto per tirare fuori le lasagne dal forno e controllare la torta, la preferita di Lena.

La mora arrivò a casa puntuale e trovò la sua amata in giardino "Ciao, amore, sono a casa!"

Kara si voltò e le regalò il suo bellissimo sorriso, abbracciandola "Bentornata, amore! Vai pure a fare la doccia... Io sto preparando la nostra serata..." Sussurrò maliziosa.

Lena si morse il labbro inferiore e la baciò "Non vedo l'ora..."

Entrò allora in casa per fare la doccia e Kara concluse i preparativi, prese un respiro profondo e, quando Lena uscì, diversi minuti dopo, rimase a bocca aperta "Vieni, amore."

"Kara, è... È bellissimo..."

"Tutto, per te. Ti amo tantissimo!"

"Anch'io ti amo." Sorrise Lena "E questo è per te..."

Le porse una scatolina avvolta nel tessuto blu e Kara l'aprì, trovando una catenina col suo nome inciso sul retro "È bellissima!" Ammise Kara, mentre la mora la allacciava al suo collo.

"Ti sta davvero bene."

"Io e te siamo proprio connesse..." Sorrise Kara, porgendole il suo pacchetto, avvolto in una carta rossa "Guarda il mio regalo."

Lena l'aprì e rimase nuovamente sorpresa "Ma... Ma è la stessa catenina! Ovviamente ha inciso il mio nome..." Disse, mentre Kara la metteva al suo collo, sorridendo teneramente.

"È la prova che il vero amore esiste!"

La mora sorrise ed abbracciò la sua Alpha "Sono felice che tu sia il mio."

"Posso dire lo stesso! Ma adesso ceniamo."

Le spostò galantemente la sedia, Lena si accomodò e la bionda andò a prendere le lasagne, da bere e la torta, successivamente "La mia torta preferita! Come hai indovinato?"

"Perché è dolce e delicata come te."

Lena sorrise e fece cenno a Kara di avvicinarsi "Tutto questo merita un bel bacio..."  Sussurrò, tirandola verso di sé, prendendola per il colletto della camicia e la bionda accettò l'effusione.

"Domani vado a scegliere il tuo abito assieme a mia madre..."

"Io a comprare il tuo con Sam e Nia."

"Interessante... Aspetta."

Kara sparecchiò, portando tutto in casa, poi tornò da Lena e la prese in braccio "Wow..."

"Dove eravamo rimaste?"

Lena sorrise e decise di restare al gioco "Non so... Ma credo che eravamo sul punto di concludere al meglio la nostra serata..."

La bionda sorrise a sua volta e le rubò un bacio appassionato, entrando in casa e, successivamente, in camera da letto, così da poter dimostrare ancora a Lena quanto l'amasse.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo