Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    01/02/2020    1 recensioni
Lili e Asuka (più compagnia bella) in giro per l'Europa e Alternate Universe.
[Raccolta disomogenea scritta per varie Challenge]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Belle Époque'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The AU Challenge

Tabella: Europa
Prompt: Londra
Nickname: Angel Texas Ranger
Titolo: Tamigi
Genere: romantico, fluff
Flashfic
Rating: verde


Il battello fendeva pigramente le acque torbide del Tamigi. Il cielo era coperto, minacciava pioggia.
Lili strofinò le mani guantate per riscaldarle e poi le ficcò nell'incavo tra il braccio e il busto di Asuka.
La brunetta si scansò, quasi quasi cadeva dalla sedia.
«Ma che fai, oca bionda?» sbottò.
«Mi riscaldo, buzzurra.» mugugnò la bionda. «Siamo a Londra, fa freddo, sul Tamigi, fa freddo, vuole piovere, fa freddo...»
Le guance di Asuka presero fuoco quando le mani di Lili ritentarono il colpaccio. Si intrufolarono di nuovo nel caldo incavo tra ascella e petto.
Le dita tastarono le morbide rotondità della brunetta tenute al caldo dal maglione a trecce.
Un sorriso sgembo fiorì sulle labbra di Lili e, nonostante il naso rosso come un pomodoro, riuscì comunque a risultare splendidamente maliziosa.
«Sei un ottimo caminetto personale. Devo dire a papà di comprarti come arredamento!»


Londra – la bellissima, immortale Londra – non è mai stata una ‘città’ nel semplice senso della parola. Era, ed è, qualcosa che vive, che respira, un leviatano di pietra che ospita segreti sotto le sue scaglie. Li custodisce gelosamente, nascondendoli nel profondo del suo corpo.
(Samantha Shannon)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR