Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    01/02/2020    1 recensioni
Lili e Asuka (più compagnia bella) in giro per l'Europa e Alternate Universe.
[Raccolta disomogenea scritta per varie Challenge]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Belle Époque'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parte III: Viaggio per gli AU


Nickname: Angel Texas Ranger
Prompt: Werewolf
Fandom: Tekken
Personaggi: Lili, Asuka
Rating: giallo
Titolo: Prohibé
Nota: siccome avevo già scritto una cosa del genere per un'altra challenge, questa fic sarà più un continuo dell'altra xD


Le aspre e selvagge distese verdi delle Highlands non sembravano più così accoglienti e sicure come prima.

Asuka Kazama rivolse un'occhiataccia a suo padre, l'alpha del branco, intento a lanciare ordini a destra e a sinistra. Da quando la femmina di vampiro era riuscita ad intrufolarsi nel loro villaggio, seminando il panico, suo padre – così come gli altri lupi – non era più lo stesso.

Il pensiero di me vittima di un vampiro lo tormenta.

E lei?

Il sangue le ribolliva nelle vene se pensava a ciò che era successo meno di una settimana prima eppure il lupo che era in lei non sembrava averla presa male: il sangue le ribolliva più per l'eccitazione della caccia, dello scovare la femmina di vampiro e capire cosa volesse da lei.
In fondo, Asuka era una femmina alpha: non temeva certamente un vampiro.
Era stata creata per stanarli, così come tutti gli altri membri del branco.

E allora, perché suo padre sembrava completamente nel pallone?
Era davvero colpa sua?
Asuka si lasciò sfuggire un ringhio sommesso.

Lei non era più una cucciola.

Era giunta l'ora che suo padre comprendesse che lei era l'erede del branco. Sarebbe stata lei a comandare ,un giorno.
E, sebbene Asuka sperava che quel giorno fosse molto lontano, era giusto che assumesse le proprie responsabilità nei confronti del branco già da ora.

Cosi, quatta quatta, si diresse verso la propria capanna per recuperare i pochi affetti personali che le sarebbero serviti.
Sarebbe partita all'alba, quando i lupi ancora dormivano.
Sarebbe partita e avrebbe trovato la femmina di vampiro.
L'avrebbe uccisa così il suo branco avrebbe recuperato pace e tranquillità.

L'avrebbe uccisa così suo padre sarebbe stato fiero di lei e le avrebbe affidato il branco alla sua morte.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR