Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    01/02/2020    1 recensioni
Lili e Asuka (più compagnia bella) in giro per l'Europa e Alternate Universe.
[Raccolta disomogenea scritta per varie Challenge]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Belle Époque'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname: Angel Texas Ranger
Prompt: Demons
Fandom: Tekken
Flashfic(300)
Personaggi: Lili, Asuka, Hwoarang
Rating: giallo
what if?
Titolo: Omnos


Le fiamme dell'inferno avvolgevano i resti della motocicletta di Hwoarang.

I capelli rossi del ragazzo sembravano accendersi, quasi prendessero fuoco anche loro.
I suoi occhi marroni erano spalancati dall'orrore e osservavano quello che doveva essere il suo rivale avanzare.

Jin Kazama – avevano impiegato un po' per riconoscerlo – aveva assunto le vesti dell'angelo della morte. Con quegli occhi bianchi accesi dal fuoco dell'incendio e le immense ali nere semispalancate... Hwoarang, Lili e Asuka non avrebbero saputo dire se strisciare ai suoi piedi per venerarlo o lasciarsi massacrare.

Siamo tutti morti, in ogni caso.

Affianco al ragazzo motociclista, Lili ed Asuka non osavano respirare.
Sapevano che la bestia era tornata a prendere la sua preda. Era quello che le bestie facevano: terminavano il loro lavoro.

E Hwoarang era la preda di quel mostro da qualche mese ormai.

Pessima idea fare la gita nel bosco.

Lili non sapeva che pensare: la parte più istintiva di sé sperava che il demone si limitasse a uccidere Hwoarang e lasciasse andare loro; Lili se ne vergognava profondamente.
Un'altra parte avrebbe voluto alzarsi e combattere.

Voltò la testa per guardare il profilo perfetto di Asuka, sulla quale pelle bianca dalla paura danzavano i bagliori delle fiamme.

Lei non si tocca.

Hwoarang barcollò, poi, aiutandosi con le mani, si rialzò lentamente in piedi. Lanciò verso le due ragazze un'occhiata maliziosa accompagnata da un sorriso.

«È stato un piacere conoscervi. Peccato non aver goduto appieno questa serata, eh?» scherzò, schiacciando un occhiolino. Poi si rivolse al demone, che lo scrutava con la testa inclinata da un lato, un sorriso terrificante sulle labbra da baciare. «Fine della corsa, Kazama!» urlò.

Ma fu solo uno stridulo quello che ne uscì.

Lili ed Asuka non guardarono…

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR