Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: Slane999a    03/02/2020    2 recensioni
E se il cavaliere biondo perde la sua squadra oltre a Pyrrha? Cosa potrebbe succedere a lui e alle persone che gli stanno intorno? Ma sopratutto se ciò lo portasse ad avvicinarsi a un vecchio corvo?
Genere: Avventura, Comico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Jaune Arc, Qrow Branwen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jaune con le armi in mano guardò l’uomo che, con aria beffarda, lo scherniva:
<< Sai quale è la parte migliore di uccidere persone come te? >> Jaune non rispose.
 Andò alla carica con lo scudo alzato non gli importava come sarebbe finita basta che avrebbe preso tempo.
 
<< Togliergli tutte le speranze prima di ucciderli >> rispose l’uomo schivando il colpo del cavaliere e posizionandosi alle sue spalle, subito il cavaliere fermò la sua carica per girarsi e colpirlo con la spada ma era troppo lento.
 
Ancora prima che si girasse fu colpito alla schiena da un calcio che lo spinse in avanti, il cavaliere si girò e vide davanti a se l’uomo, che con le sue lame da polso lo colpì nel pettorale dell’armatura, il danno non fu grave “grazie, fabbro” pensò il cavaliere mentre con una rapida oscillazione della lama fece indietreggiare l’uomo,
Il cavaliere sfruttò l’occasione e si avvicinò rapidamente con lo scudo alzato, doveva mantenere le sue difese, e appena fu vicino provò un affondo con scarso risultato, l’uomo schivò pigramente il colpo e poi con le lame da polso sferrò tre colpi, due lo colpirono facendolo indietreggiare mentre il terzo al contatto sfrigionò la stessa luce accecante di prima.
L’uomo non vide niente ma Jaune si, allora strinse saldamente la lama e con un affondo miro al petto dell’uomo che però riuscì a schivare il colpo ma non la giacca che portava, che appena tolta svelò una coda da… scorpione.
 
<< Sorpresa! >> urlò l’uomo scorpione colpendo Jaune con la coda.
L’uomo continuò colpendo con le lame finché Jaune non cade a terra, ma la sua aura non era esaurita, era sul giallo.
 
<< Sei ancora vivo?  >> disse lo scorpione.
Jaune era ancora terra vivo ma era stanco quasi non riusciva a rialzarsi.
 
<< Allora lei dove? >> chiese lo scorpione avvicinandosi
 
<< Non parlerò >> rispose Jaune con voce stanca.
 
<< Quindi hai ancora intenzione di fare l’eroe? Bene allora muori come uno di loro >>
 
Eroe” pensò Jaune, eroe ciò che voleva diventare, la sua ragione per essere a Beacon o almeno finché non incontro Ruby e gli altri.
Ruby” Jaune aveva promesso di proteggerla per questo non poteva morire qua.
Il cavaliere si rialzò, sorprendendo lo scorpione.
 
<< Bene, sei tenace, ti darò una morte lenta e dolorosa >> lo scorpione preparò la coda.
 
“La coda, l’ha tenuta nascosta fino ad ora…deve essere il punto debole” ragionò il cavaliere.
Lo scorpione avanzò verso il cavaliere con la coda, il cavaliere mollò lo scudo per terra, strinse la spada e aspettò.
Lo scorpione raggiunse il cavaliere in poco tempo e poi lo colpì con la punta della coda che conteneva un potente veleno.
Il piano ha funzionato” il cavaliere, nonostante il veleno, afferrò la coda della scorpione con la mano, non lasciandola andare.
Subito con la spada sferrò un fendete verso il basso cercando di tagliare la coda ma lo scorpione con le entrambe le lame da polso la bloccò.
Lo scorpione scoppiò in una risata isterica, pensava di aver fatto fallire il cavaliere, ma non era così infatti il cavaliere sorrideva, aveva guadagnato tempo, ma ora stava per morire.
La sua presa divento meno forte, la stava per mollare ma prima che succedesse lo scorpione urlò di dolore. La coda era stata tagliata, il cavaliere non vide per mano di chi fosse successo invece cade a terra…
 
<< Jaune >> una voce femminile chiamò il cavaliere, era familiare.
Jaune aprì gli occhi ma non vide nessuno, ciò che vide erano immagini di se stesso, da quando era piccolo ad ora, una di queste immagini attirò la sua attenzione era una discussione avuta con Ozpin…
 
<< Preside Ozpin >> Jaune chiamò il preside che stranamente era da solo.
Il preside si girò  che rivelando la sua tazza  domandò:
<< Che succede signor Arc? >>
<< Non era serio prima, giusto? >>
<< Di che parla? >>
<< Che io sono il leader della squadra >>
<< No, è la verità >>
<< Sta scherzando vero? >>
<< Signor Arc non mi va di ripetermi, lei è il leader della squadra JNPR >>
Jaune lo guardò e poi parlò dicendo:
<< Io non sono adatto per guidare una squadra >>
<< I suoi fascicoli dicono il contrario >>
<< I miei fascicoli non… >>
<< Non dicono tutta la verità, non mi interessa l’unica verità che mi interessa è quella che mi dara il tempo >>
Jaune diede ad Ozpin uno sguardo confuso.
<< Il tempo ci dice se le nostre scelte si sono rivelate sbagliate o giuste, è una cosa che ho imparato >>
<< … >> Jaune stette in silenzio.
<< Signor Arc, sarà il tempo a dire se metterti come leader è stata sbagliata o no, anche se credo che sia giusta >>
<< E perché? >> domandò Jaune.
Ozpin sorrise alla domanda e disse:
<< Perché so che lei ha delle capacita, forse non di un prodigio come la signora Rose, ma comunque buone  ha solo bisogno di tempo >>
Jaune rimase paralizzato sentendo quella risposta, mentre Ozpin spariva dalla vista ma senza prima aver detto:
<< Un’ultima cosa, dica al professore “Pizzi” che sui fascicoli non bisogna scrivere “è pronto” >> Ozpin sparì dalla vista di Jaune.
 
Alla fine hai sbagliato” riflette Jaune mandando i suoi pensieri al suo team.
Il suo team, un’altra scena gli comparve davanti…
 
<< Cosi si vince >> esclamò Nora.
<< Abbiamo ancora della strada da fare, era solo il primo round >> affermò Ren.
<< Si ma è comunque una vittoria >> affermò Jaune tutto contento.
<< E che abbiamo raggiunto tutti insieme >> aggiunse Pyrrha.
Jaune guardò Pyrrha per un attimo, aveva un sorriso stampato sul volto “È bello vederla sorridere” pensò.
Continuarono a camminare finché Jaune non vide un ragazzo accerchiato dal team CRDL allora andò e fermò il team CRDL.
<< Cardin >> urlò Jaune.
<< Jauney-boy non sto facendo niente se non difendere il mio team >>
<< Cosa? >>
<< Lui fa parte del team VOLT >> disse Cardin indicando il ragazzo
<< È ovvio che vi prendo in giro siete il team CRDL >> disse il ragazzo
<< Non è una ragione >> affermò Jaune per difendere il team CRDL.
<< Allora perché non ti batti con il mio team? >>
Jaune accettò.
<< Perfetto il mio team ti batterà >>
<< Forse se è da solo >> disse Pyrrha
Tutti si girarono e videro il resto del team JNPR.
<< Hai detto un combattimento tra team accettiamo >> affermò Nora.
<< Ragazzi…>> sussurrò Jaune
Il ragazzo scappò mormorando “ve ne pentirete” ma nulla di importante.
<< Ragazzi non dovevate…>>
<< Jaune siamo un team, se qualcuno sfida uno di noi sfida tutti >> disse Ren.
Ha ragione, ragazzi non sapete quanto vi apprezzo, non so cosa farei senza di voi” pensò.
 
Già non so cosa fare senza di voi” pensò
<< Jaune >> la stessa voce di prima lo chiama
Si voltò e vide una figura con una veste bianca lunghi capelli rossi e la faccia coperta accanto a lei altre due figure.
<< Vieni >> sussurravano le voci.
Jaune era stanco e voleva andare verso di loro ma prima apparve un ultimo ricordo…
 
<< << Jaune, so che fa male ma sappi che sono qui per te, tu non sei solo, se vuoi parlare e sfogarti dimmelo >>
 
Ruby” Jaune era partito per aiutarla e aveva anche promesso che sarebbe andato ad Haven con lei.
Ci devo riuscire” Jaune si girò dalla parte opposta e andò via dalla figura presumibilmente femminile.
<< Zio Qrow, le sue ferite stanno sparendo >> la voce di Ruby, Jaune riusciva a sentirla.
<< Questo è impossibile, la sua aura è troppo bassa >>
<< E se fosse…? >> chiese Ruby prima che la sua voce sparisse e Jaune non fu più in grado di udirla.
Non si senti più nulla…
 
Jaune apri gli occhi per ritrovarsi in una grande stanza gialla si girò e vide Ruby che con un sorriso  gli corse incontro stringendolo tra le sue braccia.
<< Sapevo ti saresti svegliato >>
<< Ruby sono così felice di rivederti, però potresti dirmi cosa è successo? >>
<< Ti spiego dopo, la cosa importante è che…>>
Jaune rimase paralizzato sentendo quelle parole…
 
 
<< Angolo dell’autore >>
Ecco il nuovo capitolo, tra la scuola ed altro ho trovato del tempo libero, che ho sfruttato per finire il nuovo capitolo.
D’ora in poi gli eventi si scosteranno sempre di più dalla trama principale.
Inoltre volevo dire a chiunque legge questa fanfction e commenta, grazie.
Mi scuso per eventuali errori di grammatica e punteggiatura.
E adesso cosa succederà? Qual è la cosa importante di cui parlava Ruby? L’ho scoprirete.
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: Slane999a