Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vale95_    03/02/2020    5 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic indipendenti che raccontano alcune pillole di vita della famiglia Brief in periodi diversi. Si tratta di brevi racconti simpatici ed esilaranti che avranno come fulcro i membri della famiglia Vegeta, sebbene a volte compariranno anche gli altri personaggi della saga. Se come me amate le vicissitudini che ruotano intorno agli abitanti della Capsule Corporation, queste sono le storie che fanno al caso vostro.
1- Sposerò anche io un principe?
2- Un Babbo Natale speciale per Bra
3- Obbligo o verità?
4- Troppo viziati
5- Il babysitter
6- Il succhiotto
7- Il sesso in TV
8- La scoperta delle donne
9- Ma come ti (s)vesti?
10- Come vi siete conosciuti?
11- La figuraccia
12- Non hai mai baciato tua moglie?
13- Precauzioni
14- Quarantena
15- Sei un porco
16- Demonio
17- Il gatto nero
18- Buona Pasqua
19- ...
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Trunks | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA SCOPERTA DELLE DONNE
 


Goku era andato alla Capsule Corporation per chiedere a Vegeta di allenarsi insieme quando, non si sa come, finì insieme a lui e a Bulma a guardare vecchie foto. Ad un tratto, gli occhi di Vegeta si posarono su una foto che ritraeva una giovanissima Bulma con accanto un piccolo Goku sorridente.
“Questa deve essere quando ci siamo conosciuti la prima volta Bulma” esclamò Goku entusiasta, afferrando la fotografia dalle mani di Vegeta.
“Oh si è vero! Eri davvero un nanerottolo” lo prese in giro, anche Vegeta annuì inarcando il labbro.
“Eri proprio un marmocchio sprovveduto. Ricordo che non sapevi neanche la differenza tra uomo e donna anzi, pensavi che le donne manco esistessero” affermò Bulma scoppiando in una fragorosa risata.
“Che razza di idiota!” commentò Vegeta incredulo a quelle parole.
“Si beh poi l’ho scoperto quando ti ho …” Goku si interruppe all’istante quando Bulma lo fulminò con lo sguardo.
Non era sicuramente molto sveglio in certe situazioni, tuttavia anche lui aveva capito che se avesse continuato avrebbe fatto scoppiare un putiferio.
“Quando le hai che cosa?” chiese sospettoso Vegeta a cui non sfuggì quello scambio di sguardi.
“Bhe ecco…oh guardate quest’altra foto, è stata scattata durante la nostra prima partecipazione al torneo Tenkaichi!” Goku indicò un’altra foto cercando di cambiare argomento.
“Vedi di non fare il furbetto con me Kaharot! Avanti dimmi che cosa le stavi facendo o ti distruggo!” proruppe Vegeta sul punto di far saltare in aria la casa.
“Non capisco di cosa tu stia parlando” biascicò con voce stridula facendo accigliare ulteriormente il principe che, sul punto di perdere le staffe, si sollevò dal divano parandosi di fronte a lui in modo imperioso.
“Smettila di fare lo gnorri! Si può sapere che avete combinato voi due?” guardò torvo prima Kaharot e poi sua moglie, combattuta se rivelargli o meno la verità.
“Solo delle bravate come spesso accade da ragazzini” confidò Bulma per cercare di sdrammatizzare, anche se era consapevole che il marito non avrebbe desistito facilmente.
“E quali sarebbero queste bravate? Avanti sentiamo!” Vegeta assottigliò lo sguardo, sempre più desideroso di sapere.
“Proprio un bel niente, io tolgo il disturbo ciao” Goku, posandosi due dita sulla fronte, se la svignò all’istante, andando a rifugiarsi sul pianeta di Re Kaio.
“Maledetto!” urlò Vegeta in preda alla frustrazione visto che se lo era lasciato sfuggire senza la possibilità di seguirlo.
Notando però che la moglie non aveva vie di fuga, si girò e le chiese con un tono nervoso “Allora, si può sapere che cosa è successo di così eclatante?”
“Maldetto Goku che mi hai abbandonata qui da sola in questa situazione spinosa. Quanto vorrei avere anche io il potere del teletrasporto” pensò Bulma cercando di trovare al più presto una spiegazione prima che suo marito facesse esplodere il pianeta.
Non poteva di certo rivelargli che Goku l’avesse smutandata per dormire comodo proprio lì, in mezzo alle sue cosce, come faceva col suo caro nonnino.  
 

 
ANGOLO AUTRICE
 
Ciao a tutti/e! Questa flash è sicuramente stupida e demenziale, però mi sono sempre chiesta come avrebbe reagito Vegeta se avesse mai saputo di quando Goku aveva smutandato Bulma per constatare di persona per quale motivo non fosse comoda come l’amato nonno nelle parti basse. Non so voi, ma io ho provato a descriverli così, il seguito lo lascio immaginare a voi, chissà se Bulma se l’è cavata o meno. Ho sempre trovato esilarante oltre che buffa la scena della “scoperta delle donne” di Goku durante la prima serie, proprio in quella serie accadevano tante cose davvero poco caste, la stessa Bulma era molto spudorata, meglio che Vegeta non venga a sapere nulla. Se l’avete apprezzata, fatemi sapere cosa ne pensate, in caso contrario, anche! Alla prossima!
Vale
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vale95_