Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Willow99    04/02/2020    0 recensioni
«Cos'è per te Nathan?» Mi chiese Liam.
«E' la mia parte mancante.» Risposi, sorridendo.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20                                    


                                                                                        -E' troppo presto.-



Ero andata a prendere i miei nuovi occhiali e Nathan mi aveva fatto compagnia dall'Ottico. Alla fine gli aveva raccontato il perché io avessi pestata Eleonor, lui si era messo a ridere, dicendo che ero stata grande; ma che non dovevo farlo più perché era sbagliato.



Anche Liam mi aveva detto la stessa identica cosa, aggiungendo anche che non era corretto. Nell'ultimo periodo avevo sentito Liam solo quando non ero con Nathan, del resto anche lui era impegnato con la sua ragazza: Danielle, che era una ragazza dolcissima. 



«Lo sai che mia madre mi tiene il muso?» Mi fece sapere Nathan.

«Perché?» Chiesi, curiosa.

«Perché non le sto dicendo la verità.» Rispose, imitando la voce di sua madre.

«E se lo facessimo?» Chiesi, vaga.

«E' troppo presto.» Rispose lui.

«...» Non lo risposi nemmeno. 


Come poteva dire che era ancora presto? Erano passati quasi sei mesi da quando avevamo incominciato a frequentarci. Io non pretendevo di essere già la sua ragazza, ma che perlomeno dicessimo la verità alle nostre famiglie.



Non volevo continuare ad essere un segreto, ma lui aveva paura, o almeno così credevo. In quei sei mesi non ci eravamo neanche dato un misero bacetto sulle labbra. Avevo provato a darglielo ma lui si era spostato; come aveva fatto quando aveva indossato il suo regalo di Natale. 



«A cosa pensi?» Mi chiese Nathan.

«Che non vedo l'ora di tornare a casa.» Mentii.

«Allora alza i tacchi, che ho voglia di una bella tazza di latte caldo e fumante.» Disse, ed io lo presi in giro.


«Sei incinto?» Chiesi, ridendo.

«Scema!» Esclamò indignato.



                                                                                   The missing part



Solo quando arrivammo a casa mi accorsi che Nathan fosse più caldo del solito, lo costrinsi letteralmente a farsi misurare la temperatura corporea. Aveva la febbre a trentanove e lui non era affatto contento della cosa; non potei evitare di dirgli di quanto fosse sfigato.



«Sei così carino con la febbre addosso.» Dissi, sorridendo.

«Smettila.» Disse, con poca voce.

«Awww sei tenerissimo!» Esclamai abbracciandolo. 



Lui farfugliò qualcosa che non riuscii a comprendere, ma comunque mi misi a ridere lo stesso. Era così dolce quando era ammalato, era molto più pigro e i suoi occhietti diventavano più acquosi del solito... e poi mi piaceva prendermi cura di lui.



«Lo sai che ti starò attaccata come una cozza sullo scoglio?!» Gli feci sapere, sorridendo.

«Nooooo.» Sussurrò, alzando gli occhi al cielo.


«Dai che questa cosa ti piace.» Lo rimproverai, e lui si imbarazzò.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Willow99