Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: pampu    04/02/2020    2 recensioni
[storia scritta a quattro mani da pampu e blu992]
“Dio, Stiles!”
“Che c’è?” domanda Stiles strappando il telefono dalle mani dell’amico.
Scott allarga le braccia. “Siete così imbarazzanti che lo capisco pure io che non siete solo amici.”
“Ecco, vedi? Non capisci proprio niente” sbotta Stiles lasciandosi cadere sul letto. “Spiegami cosa c’è che non va.”
“Amore di lupo? Davvero? E sei ancora vivo?”
Stiles alza gli occhi al cielo. “Lo dico anche a te. E siamo fratelli.”
“Appunto, siamo praticamente fratelli e non cerco di mordere chiunque mi faccia un apprezzamento.”
“Solo perché si sta addomesticando non significa che siamo qualcosa.”
“Sei serio?”
“Sì.”
Scott scruta per un po’ l’amico ma l’odore di sincerità che emana è così forte che si ritrova a scuotere le spalle e rimettersi a giocare con lui.
Genere: Fluff, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

29 Dicembre  

(Ore 17:06) Fratello, dovevi venirci all'allenamento e non farti mettere in punizione! Erano tutti strani! SM  

(Ore 17:09) Strani? SCOTT, ABBIAMO UN NUOVO NEMICO CHE MANIPOLA LE MENTI? SS 

(Ore 17:12) Ma cosa… no! Nessun pericolo! Solo che erano tutti strani e… affettuosi con Derek. DEREK HALE! SM  

(Ore 17:17) Affettuosi? Li ha ammazzati tutti e ora devo andare da lui, vero? SS 

(Ore 17:19) No! Cioè, ha ringhiato contro tutti e rotto un braccio e una gamba a Peter, ma non ha ucciso nessuno. SM 

(Ore 17:23) E non sai perché fossero tutti affettuosi? E poi in che senso? SS 

(Ore 17:26) Nel senso che Malia gli ha dato una mano a rialzarsi e poi gli ha portato dell'acqua! SM  

(Ore 17:27) Okay, questo è molto strano. Non può essere che sia la tua ragazza ad essere impazzita? SS  

(Ore 17:28) No. Anche Peter ha detto qualcosa tipo “Questo dimostra che avevo ragione io e l'hai davvero trovato". Ma non so cosa abbia trovato. SM  

(Ore 17:30) Lo scopriremo. SS  

 

Forse Stiles ha preso troppo seriamente i messaggi sconclusionati di Scott, se ne rende conto nel momento esatto in cui bussa alla porta di Peter. Che poi il suo pugno nemmeno tocca la porta perché l’uomo lo ha sentito arrivare e gli ha aperto. “Stiles, qual buon vento?” 

Stiles si gratta dietro il collo non sapendo cosa rispondergli per non sembrare idiota. “Ciao Peter.” 

Peter annusa un momento l’aria, fa un sorrisino alquanto inquietante e si sposta dall’ingresso. “Entra, qualcosa mi dice che sarà una fantastica chiacchierata.” 

 

“Allora?” gli chiede Peter allungandogli un bicchiere di succo. 

“Come fai ad avere del succo?” gli domanda Stiles. 

“Quando avrai l’età, te lo farò provare con il rum e ci divertiremo tantissimo” risponde l’uomo ammiccando. “Ma non credo tu sia qui per concederti a me. Per quanto la cosa mi stuzzicherebbe parecchio.” 

“PETER!” 

L'uomo ridacchia. “Forza, parla.” 

Stiles prende un profondo respiro. “In realtà non so bene perché sono qui.” 

“Hai litigato con Derek?” 

“No, no. Ma Scott mi ha detto che oggi tu e Malia vi siete comportati in maniera strana con lui e, visto che io non ho i vostri superpoteri e mi sfuggono parecchie cose, volevo essere sicuro che non gli stesse capitando qualcosa di brutto.” 

Perchè lo stai chiedendo a me?” 

Perchè se così fosse, lui non me lo direbbe mai.” 

Peter si siede di fronte all’umano e si versa del succo improvvisamente serio. “Sta bene, tranquillo. E mi fa davvero piacere che tu ti preoccupi così per lui.” 

“Certo che mi preoccupo, è mio amico.” 

“Solo quello?” 

Stiles lo guarda confuso. “In che senso?” 

“Lui è davvero tuo amico?” 

Stiles non esita nemmeno un secondo a rispondere. “Sì, ed è il miglior amico che possa avere. C'è sempre quando ho bisogno, riesce a togliermi dalle punizioni di mio padre e ha addirittura minacciato il ragazzo che mi ha spezzato il cuore. Sono ancora arrabbiato per quello perché non ne valeva davvero la pena farsi arrestare però, in fondo, in fondo, molto in fondo, mi ha fatto piacere.” 

“Quindi sei speciale per lui.” 

“Sono io la causa di quello che gli sta succedendo?” 

“Più o meno.” 

“In che sens-oh, oooooh. Il bacio sotto al vischio. Ha-ha trovato qualcuno?” domanda improvvisamente senza fiato. 

“Sembri... triste.” 

Stiles fa un piccolo sorriso. “Se lo merita, davvero. Solo... so che per voi mannari trovare un compagno è qualcosa di unico e va bene, davvero. Solo non voglio avere un ruolo marginale nella sua vita.” 

Ora è il turno di Peter di sorridere. “Sono certo che non sarà così. In caso tu abbia bisogno di compagnia, sarò qui” dice facendogli un occhiolino. 

“PETER!” 

 

Quando Stiles esce dalla casa di Peter è già buio, fa parecchio freddo e non si sente meglio di quando è arrivato. Sale in auto ed estrae il cellulare 

(Ore 20.17) Devi dirmi qualcosa? SS 

(Ore 20.18) Dove sei? Sono passato da casa tua ma non c’è nessuno. DH 

(Ore 20.19) Vengo da te. SS 

Nemmeno aspetta la risposta prima di mettere in marcia la Jeep e dirigersi verso il loft. Derek gli ha lasciato la porta aperta e Stiles entra direttamente. Marcia a testa bassa fino ad arrivare davanti al mannaro. “Non voglio che le cose tra noi cambino” soffia fuori. 

Derek gli posa la mano sulla guancia facendogli alzare il viso. “Di cosa stai parlando?” 

“Scott mi ha detto delle cose che mi hanno fatto preoccupare e tu non parli di certe cose con me, così sono andato da Peter che mi ha detto delle cose e... non voglio che cambi.” 

“Frena, frena. Cosa ti ha detto Peter?” 

“Che-che hai trovato l’amore.” 

Stiles...” 

“No, no. Va bene. Pensavo davvero quello che ti ho detto quando ti ho baciato sotto al vischio. E lo penso ancora. Meriti di essere felice, meriti di stare con qualcuno che ti ama. Ma voglio continuare a fare parte della tua vita indipendentemente da questo qualcuno. Voglio continuare ad essere tuo amico, a salvarti il culo peloso, a dormire con te quando sono triste o mi passano brutti pensieri per la testa, a cucinare a casa tua. Voglio continuare ad essere tutto quello che sono ora per te e non essere sostituito.” 

Derek lo prende per il braccio e se lo trascina addosso stringendolo a sé. “Ti prometto che non cambierà niente se è questo che vuoi.” 

“Davvero?” gli domanda Stiles stringendolo a sua volta. 

“Davvero.” 

“Quindi posso restare qui a dormire stanotte?” 

“Non devi nemmeno chiedermelo.” 

 

Stiles si gira nel letto senza riuscire a prendere sonno. “Ehi, ragazzino, cosa c’è?” 

“Pensavo.” 

“A cosa?” 

Stiles si gira e appoggia la testa sul petto di Derek. “Credo che Peter voglia fare cosacce con me.” 

“Devo ucciderlo? Perché mi riesce piuttosto bene la cosa.” 

Stiles ridacchia. “No, riesco a tenerlo a bada. Posso pure minacciarlo” dice accarezzando il bracciale. “Glielo hai detto?” 

“Cosa?” 

“La persona che hai scoperto essere la tua metà, lo sa?” 

“No, ancora no.” 

“Quando pensi di dirglielo?” 

Derek gli accarezza i capelli. “Non lo so. Non so nemmeno se lo farò.” 

Perchè?” 

Perchè se non mi amasse, potrebbe non innamorarsi mai di me. O costringersi a farlo. O scappare da me.” 

“Chiunque sia, sarà fortunata.” 

“O morirà.” 

Stiles gli passa il braccio sul fianco e lo stringe. “Difenderò anche lei. Farò qualsiasi cosa perché tu sia felice.” 

Derek, però, sembra agitato davanti a quelle parole e Stiles se ne accorge subito. “Ho detto qualcosa di sbagliato?” 

“No, no. Solo che non mi piace pensare che tu voglia rischiare la vita per me.” 

Stiles alza la testa e lo guarda. “Non è solo quello” sentenzia. 

“Devo partire.” 

Perchè?” 

“Ho bisogno di stare un po' da solo.” 

“E non puoi restare solo qui?” 

“Qui non sarei mai solo e lo sai.” 

“Prometto di non cercarti, chiamarti o scriverti.” 

Derek fa un piccolo sorriso. “Solo qualche giorno e torno. E tu potrai scrivermi quando vorrai.” 

“Va bene” acconsente Stiles anche se non del tutto soddisfatto da quell’accordo. “Vai da lei o stai scappando?” domanda di nuovo. 

Stiles...” 

“Okay, okay. Proverò a dormire e starò zitto.” 

“In queste condizioni? Cosa guardiamo?” chiede invece alzandosi dal letto per prendere il computer. 

“VADO A FARE I POP CORN” urla Stiles correndo in cucina. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: pampu