Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/02/2020    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finita la giornata lavorativa al DEO, i nostri andarono ciascuno a casa propria, così da prepararsi e trovarsi poi dai Danvers per la classica serata giochi "Che ci fa lì?"

Eliza seguí lo sguardo di Zari e sorrise, nel vedere Kara seduta sul dondolo "Sta aspettando Lena!"

Quando, alle sette, Lena non era ancora tornata, la bionda entrò in casa "Lena tardi! Io cerca lei."

"Magari sarà al lavoro... Stai tranquilla." Tentó Eliza, carezzandole I capelli biondi con affetto.

"Io vado a prendere!"

"C'è anche Amaya, con lei... Non temere." Disse Zari.

"Tu viene?" Chiese la bionda, pronta a spiccare il volo.

"Testarda, eh??" Ribadí la mora "Ok, andiamo... Ma vai piano!"

Kara sorrise, si caricó l'amica in spalla e partí in volo verso la L-Corp, arrivandovi in pochi secondi.

Ma, una volta lì, sospese in volo fuori dalla grande finestra dell'ufficio di Lena, che le offriva una vista pazzesca sulla città, Kara e Zari non credettero ai loro occhi.

Amaya era seduta sul divano, mentre Lena era in piedi, abbracciata ad un ragazzo e sorrideva felice e gli diede anche un bacio sulla guancia.

"Tu scende." Disse Kara, atterrando sul balcone.

"Ma cosa...?" Tentó Zari, attirando l'attenzione dei tre nell'ufficio.

Lena aprì subito la porta finestra "Kara!" Sorrise, felice di vederla ma, quando fece per avvicinarsi ed abbracciarla, venne colpita dallo sguardo freddo che la bionda le rivolse.

Senza dire nulla, l'Alpha spiccó il volo e sparí nel cielo "Perché è andata via?" Chiese Amaya "Aveva uno sguardo..."

"A me lo chiedi? Mi ha chiesto di venire con lei e poi mi ha scaricata qui come un pacco postale!" Ribadí Zari.

"Chissà..."

La mora Alpha fissò il tipo vicino a Lena "Io credo di sapere chi sia il problema..." Disse ancora la mora Leggenda, guardando il ragazzo ed incrociando le braccia al petto.

Il giovane deglutí e si congedó alla velocità della luce e Lena sospirò "Devo andare da Kara..."

"Per dirle che l'hai tradita??"

"Non lo farei mai! Ma credo che l'abbia pensato."

La mora chiamò il suo autista, prese telefono, borsetta, spense le luci e se ne andò con le due amiche in ascensore.

Salutarono la guardia all'ingresso e se ne andarono sulla limousine, che Frank, l'autista di Lena, condusse attraverso il traffico.

Tempo mezz'ora ed erano fuori da casa Danvers, con le tre che ringraziarono, salutarono e scesero dal mezzo, entrarono dal grande cancello e poi in casa "Eccovi!" Disse Jeremiah "Cos'è successo a Kara?"

"È qui?" Chiese Amaya e Lena liberò un sospiro di sollievo.

"Si... Aveva un'espressione terribile. Eliza, Alex e Maggie stanno cercando di convincerla ad uscire dalla sua stanza..."

Le tre entrarono, salirono le scale e videro anche gli altri amici fuori dalla porta, con Kelly che, essendo psichiatra, cercava di convincere Kara ad uscire usando un po' di Psicologia.

"Kara! Butto giù la porta, se non esci!" Minacciò Alex.

Imra ebbe l'idea di uscire dalla finestra del bagno e volare innanzi a quella della camera di Kara. Ma fece di meglio.

Entrò ed aprí la porta, che era stata chiusa a chiave dall'interno e fece entrare gli altri "Ma... È vuota..."

"Ci sono vestiti sparsi a terra... E manca lo zaino che le ho regalato..."

"È andata via." Disse Maggie.

Innanzi all'ovvio, Lena cadde in ginocchio, in lacrime, con le mani sul volto e tutti capirono che lei poteva sapere il motivo di quella fuga.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo