Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Federico    04/08/2009    1 recensioni
Avete mai notato che spesso il carattere dei vari personaggi si rispecchia nella loro tecniche? C'è chi usa la spada, chi predilige le illusioni, che si getta a capofitto sul nemico...E ognuno ha il suo carattere, i suoi rancori, i suoi segreti. In questa fic analizzerò tutto questo con una serie di drabble introspettive partendo dallo stile di lotta di dodici personaggi a caso. Fatemi sapere se vi piace, mi raccomando!
Genere: Malinconico, Poesia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il canto dei guerrieri

 

Naruto- Vento ed energia

 

Tu controlli il tuo elemento meglio di chiunque altro che lo abbia mai posseduto.

Nella tua mano il chakra gira, gira, gira-sempre più vorticoso- e si mischia al vento, l’impetuoso soffio del cielo- libero e travolgente come te.

Con la sfera- blu come i tuoi occhi immacolati- hai sconfitto tanti avversari, hai superato traguardi che ti sembravano irraggiungibili.

Il vento ha spazzato via gli ostacoli con sudore e lacrime.

E come ti sei sempre allenato con costanza per raggiungere il tuo scopo- un giorno sarai hokage- di pari passo le tue tecniche si sono sviluppate.

Se Minato fosse qui….

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Federico