Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    06/02/2020    6 recensioni
Ogni capitolo sarà ispirato ad una parola diversa, ecco il motivo di questo titolo. Sinceramente non avevo altre idee, per cui ho scritto la prima cosa che mi è passata per la testa...
Attenzione: il nonsense potrebbe apparire in ogni momento, lettori avvisati, mezzi salvati!
La raccolta partecipa alla sfida "12x12" indetta da Soul Dolmayan su EFP.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Occhi


 

Di solito si sente parlare dei muri che hanno orecchie. Nessuno pensa che ci possano anche essere occhi che ci osservano.
Il sovrano gli inferi è molto astuto. I suoi minuscoli sudditi, spesso vengono uccisi prima che possano riferire quanto hanno scoperto sull'umano che stavano spiando, perché dopotutto, molte persone odiano i ragni. Allora ha deciso di affidarsi a delle creature carine che conquistano al primo sguardo gli umani.
Occhi grandi e dolci, pelo morbido al tatto, miagolii e fusa. Chi può resistere?
I gatti sono le spie migliori, nulla sfugge al loro sguardo attento. Riferiscono in maniera dettagliata i peccati commessi dagli umani, cosicché una volta raggiunto l'inferno, possa ricevere la punizione adeguata.
Probabilmente il felino esagera nelle descrizioni, perché deve pur vendicarsi dei monologhi e dei nomignoli assurdi che l'umano gli assegna, per non parlare della vocina da ritardato che utilizza.
In fondo il gatto detesta quel compito, molto spesso chiude i suoi occhi, fingendosi stanco, semplicemente perché stufo delle azioni senza senso che gli umani continuano a ripetere, giorno dopo giorno. A notte fonda osserva la persona a lui destinato dormire beatamente. Sotto i baffi il felino ghigna soddisfatto, nessuno sospetta dei suoi occhioni, tanto dolci quanto fatali.


 

NdA:
Buonasera, finalmente riesco a pubblicare il testo del prompt proposto da Juriaka.
Stavolta devo giusto dare una piccola spiegazione. Allora ho utilizzato un personaggio di una mia storia fantasy, il sovrano degli inferi, lì utilizzava i ragni come sudditi per studiare gli umani e rubare le loro anime e il pensiero di una mia collega sui gatti. Secondo lei sono delle bestie di satana (cito testualmente le sue parole) che ci spiano per farci punire. Quindi ho deciso di fare un mix di queste due cose e utilizzarle per scrivere su questo prompt.
Ci tengo a precisare una cosa: la sottoscritta ha due gatti, adoro i felini e guai a chi me li tocca! 
Sinceramente non sono sicura del risultato, in questi giorni ho il cervello fuso, spero di aver rispettato il prompt, in caso contrario chiedo perdono!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku