Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/02/2020    0 recensioni
Durante un combattimento, Laurel perde la memoria e si ritrova con nuovi ricordi, che spariranno in parte quando la riacquisterà. Questo le causerà molta sofferenza e la porterà a scappare su Terra 38... Arrow/Supergirl.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il resto del Team Arrow più Quentin arrivò alla clinica della Schwartz e trovarono René seduto in sala d'attesa "Ehi... Ci sono novità?" Chiese Oliver.

"Nessuna. La Schwartz è entrata da lei poco fa..."

"Eccola." Notò John.

La dottoressa si avvicinò loro "Come sta?" Chiese subito Quentin.

La donna aveva uno sguardo strano "Bene... Solo un forte trauma cranico. E... Ho bisogno di sapere una cosa."

"Sarebbe?" Domandò Felicity, col tablet in mano, pronta a digitare.

"La vostra amica è sposata o fidanzata?"

Tutti scossero il capo, alcuni con un'espressione scioccata in volto "Perché?" Chiese Curtis.

La Schwartz fece cenno di seguirla e, una volta nella stanza di Laurel, la trovarono sveglia "Amore mio!"

Tutti si fermarono, all'istante "A... Chi ti riferisci?" Chiese Thea.

Laurel puntó il dito verso Dinah e tutti, immediatamente, rimasero a bocca aperta, scioccati "Dinah???"

La bionda Alpha sorrise dolcemente e tese le braccia verso di lei "Non vieni da me?"

Dinah deglutí e guardò Vinny, che fece spallucce, quindi si avvicinò "Ehm... Stai bene?"

"Adesso che sei qui si!" Sorrise, facendole un elegante baciamano e la castana arrossí leggermente ma, quando Laurel fece per baciarla, si tirò indietro.

A quel punto, gli altri fissarono la Schwartz "Ha perduto la memoria a breve termine." Spiegó la donna "Sa chi è, cosa fa, che giorno è... Ma ha questi nuovi ricordi."

"Li perderà?"

"Si, quando ricorderà tutto il resto."

I nostri fissavano Laurel, la quale teneva la mano destra di Dinah tra le proprie e le carezzava le nocche "Io... Devo andare... Ho il lavoro."

L'Alpha sorrise alla castana Omega "Ok. Buon lavoro... Se prima di sera vengo dimessa, andiamo a cena fuori?" Chiese la bionda, speranzosa.

"Io... Ho un impegno. E poi sai, con un lavoro come il mio non si può mai sapere..." Tentò la castana.

Laurel si limitò ad annuire col capo e tutto il Team se ne andò, assieme a Quentin, che carezzó le spalle della bionda, con Felicity che si offrì di restare con l'amica.

Passò una buona ora e mezza e la Schwartz controlló le condizioni di Laurel "Puoi essere dimessa... Ma devi stare a riposo assoluto!"

La bionda lo promise e la Schwartz le prescrisse un antidolorifico, poi Laurel lasciò la clinica con Felicity, che si fermò in farmacia a prenderle il medicinale "Aspetta..."

"Ti senti male?"

"No... Vorrei andare a comprare un mazzo di fiori per Dinah. Oggi è il nostro anniversario..."

Felicity sapeva che, se Laurel avesse scoperto la verità, le si sarebbe spezzato il cuore, così scelse di non dire nulla e annuì "Ne conosco uno economico che fa dei bellissimi bouquet! Che ne dici?"

"Perfetto!" Sorrise e la bionda guidò in quella direzione, arrivò a destinazione e fermò l'auto, scendendo assieme a Laurel.

E costei, raggiunta da un commesso, scelse come composizione un bouquet di rose rosse e rosa, con una dipinta di nero al suo centro "A Dinah piaceranno molto!"

"Lo spero... Voglio chiederle di sposarmi!" Ammise e l'altra bionda sgranó gli occhi, sorpresa.

Felicity guidò allora in direzione della stazione di Polizia e Laurel scese, col bouquet in mano, ed attese l'uscita di Dinah, solitamente attorno alle sei.

Ma, quando la vide uscire di braccetto a Vinny, tutta sorridente, sentí il suo mondo crollare "Dinah!"

La poliziotta e Vinny riconobbero la voce di Felicity ma, nel guardare nella loro direzione, videro inevitabilmente anche Laurel.

L'Alpha serró la mascella e, con gli occhi pieni di lacrime, gettò i fiori a terra, calpestandoli e poi corse via.

Inutili furono i richiami di Felicity e della stessa Dinah.

Laurel continuò a correre e non si voltò mai indietro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo