Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: bacinaru    04/08/2009    4 recensioni
Ma per chi l'aveva presa, lei non si arrendeva neanche di fronte ad un bacio straordinariamentemegaultrafantastico come quello.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volevo dirti che...






Dondolava, un incessante cigolio delle assi e il suo sguardo truce rivolto verso di lui. Non glielo avrebbe mai detto, eh no che non lo avrebbe fatto. Però quel silenzio era straziante, un silenzio un po' troppo rumoroso visto le chiacchiere chiassose dei bambini e i rimproveri altrettanto fastidiosi delle mamme apprensive, ma la sensazione era comunque quella.
Era inutile che la guardava così, con quegli occhi azzurri e tremendamente sicuri di sé.
No, non si sarebbe mai abbassata a quello. Era da stupidi comportarsi così? Bene, allora lei avrebbe continuato a fare la stupida fino a quando non si sarebbe arreso.
Sorrideva, tsk!
Non l'avrebbe ammaliata, non l'avrebbe fatta cedere.
Perchè ora si alzava? Cosa voleva fare?
-Kushina?
Il suo tono era gentile, ma allo stesso tempo canzonatorio.
-Che vuoi?!
Sosteneva il suo sguardo, dopotutto lei era Kushina Uzumaki, la kunoichi migliore di Uzu e di tutta Konoha, non si sarebbe fatta intimidire dal fantomatico “Lampo Giallo” della Foglia.
Sorrideva, eppure aveva uno sguardo strano, un misto tra il serio e il divertito.
La ragazza cercò di capire, ma non ebbe né tempo e né capacità di farlo, in quanto già poteva assaporare l'agrodolce sapore delle sue labbra e il giramento di testa che ogni volta ne seguiva.
-Allora, me lo dici ora?
SBAM!
Ma per chi l'aveva presa, lei non si arrendeva neanche di fronte ad un bacio straordinariamentemegaultrafantastico come quello.
Minato Namikaze la guardò andare via, divertito e per niente deluso, solo un po' dolorante per la guancia gonfia. Non ci aveva sperato davvero, ma era parecchio curioso.
Ah beh, prima o poi glielo avrebbe detto che lo ama.

.......................

non so come mi sia uscita e il finale è stupido, lascia tutto in sospeso, ma vabbè, come uscita è uscita U.U

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru