Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rosewhite    04/08/2009    3 recensioni
Prima di leggere questa storiella vi conviene leggere " una nuova storia" giusto per capire un pò meglio ^^ [Dal primo chap.] - Entro solo io, faccio il prima possibile - entrai velocemente nel bar, chiesi scusa e presi lo zainetto. Quando uscì mi schiantai letteralmente contro un ragazzo che non avevo visto, facendo cadere tutto a terra... Proprietà di Rose Shade. Ecco cosa c’era scritto sulla prima pagina, la curiosità era troppa e continuai a leggere. 24 Febbraio Caro diario, penso di fare una grande cavolata scrivendoti, ora sono un personaggio pubblico e potresti andare in mano a qualche giornalista che ti pubblicherebbe, ma nel frattempo ho bisogno di sfogarmi con qualcuno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

“Paparazzi”

 

Un incubo, è stato solo un incubo continuavo a pensare mentre preparavo la colazione.

<< Oggi a che ora c’è l’incontro? >> chiesi a Josh ancora in pigiama.

<< Alle cinque >> rispose mangiando uno dei cornetti che era andato a prendere Jason, per quanto mi riguardava, avevo lo stomaco chiuso.

<< Non mangi niente? >> mi chiese Jass, parlava bene l‘italiano, ma si sentiva che era francese.

<< Non ne ho voglia >> mi scrutò per un po’, ed infine annuì. Io e Jass ci guardammo negli occhi, quello sguardo sostituiva mille parole.

<< Sbaglio o mi sta venendo il diabete? >> disse con aria ironica mio fratello.

<< Chi lo sa >> risposi.

<< Ma tu non avevi detto che l’amore non faceva per te, e che san Valentino è la festa dei produttori di frasi da cioccolatino e dei  venditori di rose? >>

<< Sulla prima non sono più così sicura, sulla seconda continuo a pensarlo >> risposi. Jason sorrise.

<< E così san Valentino è solo la festa delle frasi da cioccolatino eh? >> mi chiese in francese. Josh ci

guardò, probabilmente senza capire.

<< Oui >> risposi iniziando a sparecchiare, Josh si alzò per andarsi a lavare e Jason mi diede una mano.

<< Sei sicuro di volermi accompagnare? Potrebbe essere rischioso >>

 << Rischioso? >>

<< Potresti essere preso di mira dai paparazzi >>

Sorrise. << Sopravvivrò >>

<< Sopravivresti anche se svelerebbero il tuo segreto? >> s’irrigidì un po’.

<< Questo non succederà. >>

<< Ne puoi essere sicuro? >>

<< Oui, perché mi accorgerò se qualcuno mi segue >> Gliela diedi per buona e poi ci andammo a

preparare anche noi. Verso le quattro e mezza uscimmo di casa e, come mi aspettavo, intravidi un fotografo nascosto.

<< Sei ancora sicuro che sopravvivrai? >> domandai avvicinandomi pericolosamente a Jason. Eh si, quel fotografo avrebbe avuto un bello scoop.

<< Se ti riferisci al fotografo appartato nella sua macchina, l’ho visto e sentito. Quindi come vedi non c’è pericolo >>

<< Se ne sei convinto tu… >>

<< Oui Mon Amour, ne sono convinto >> sorrisi per evitare di ridire.

<< Amore ma lo sai che hai proprio un accento strano? Si sente lontano un miglio che sei francese >> sollevo il sopracciglio destro e mi guardò, anzi, mi fissò come per volermi entrare nella mente.

<< Non preoccuparti Jass, io amo anche il tuo accento francese >> gli diedi un bacio a fior di labbra prima di ricordarmi del fotografo.

Entrammo in macchina, Jason al posto di guida, io al suo fianco e Josh sul sediolino anteriore dietro a Jason, con l’i-pod nelle orecchie e lo sguardo perso fuori dal finestrino. Chissà a cosa stava pensando, probabilmente era come me alla sua età, pensava a mille cose diverse ed ogni pensiero ne rincorreva un altro e così cominciava una corsa folle con un sottofondo personale che terminava solo quando ti dicevano di smontare dall’auto. Quasi non ricordavo più cosa volesse dire essere senza pensieri, o almeno senza pensieri gravi, come: Tra quante ore devo andare a lavoro? Quando scade l’assicurazione dell’auto? Come mi stanno i capelli? Dove è andato a finire il mio peluche preferito? Ok, forse le ultime due no ma penso di aver reso l’idea , anche se i capelli sono la dannazione di ogni donna, se non sono perfetti viene una crisi di nervi. E non provatemi a dire che non è vero u.u*

A scuola di Josh nessuno ebbe da ridire niente e qualcuno rimase anche incantato a guardarmi. Ora mi vedi in tv ed ora mi vedi di fronte a te. Magia! Parlai con i professori, tutti capaci e molto professionali, una ragazzina mi chiese anche di farle l’autografo. Non conoscevo nessuno a parte Michele, il migliore amico di Josh. Si conoscevano dall’asilo, cioè da circa 12 anni. Ci salutammo e poi Josh mi disse di andarmene, visto che avevo ritirato la pagella e che lui sarebbe tornato dopo con Michele, risalimmo in macchina e il mio cellulare vibrò, lessi il messaggio e mi allungai verso Jason per farlo leggere anche a lui.

“Ciao piccioncini vi state divertendo? Finalmente posso camminare in casa con i miei fantastici box senza nessuno che rompe perché non capisce la raffinatezza di certi indumenti u.u non vedo l’ora che tornate, devo torturare un po’ Jason… ho già circa 10 battutine pronte mhuahaha xD Qui vi salutano tutti. Dai uno pugno da parte mia a quella pallina da ping pong del tuo ragazzo. Stefan”

<< Raffinatezza di certi indumenti? >> disse Jason ridendo.

<< Perché io li ho visti i suoi box, sono davvero belli… >> mi fermai perché Jass mi guardava con sguardo omicida, quindi sorrisi. Quando un ragazzo è arrabbiato con te sorridi e fa gli occhietti dolci.

<< Come sarebbe a dire che hai visto i suoi boxer? >>

<< Oh suvvia, cammina solo con quelli per casa, quando è al massimo del suo pudore si mette i jeans. Devo chiedergli dove li compra, sarebbe carino vedere come ti stanno addosso >> dissi maliziosa. Accese il motore continuando a borbottare. Arrivammo a casa dopo dieci minuti ed io lo trascinai per i bordi della camicia in camera da letto, bi potete immaginare come sia andata a finire no? (***)

 

(*) scusate per la faccina, ma ci voleva… e poi l’adooooro >.<

(**) Stefan ed i suoi box NON potevano mancare!

(***) Mi spiace non poter descrivere meglio la scena, ma questa storia ha il reating verde

 

 

Grazie mille alla mia Bilu ke mi commenta sempre… grz a tt qll ke l’hanno mexa tra i preferiti e tra le seguite.

Spot:

Ragazze, sprecate 1 minuto della vostra vita per rendermi felice. SCRIVETE UNA RECENSIONEEEE grz bye

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rosewhite