Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/02/2020    1 recensioni
Kara, un'Alpha reduce dalla guerra. Lena, un'Omega vittima in tutto e per tutto della sua famiglia. Due ragazze diverse tra loro accomunate dal dolore.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivata alla CatCo, Kara incontró subito James, che stava uscendo per un servizio fotografico "Ciao!"

"Ciao..." Rispose lei.

"Tutto bene?"

"Benone... Tu?"

"Non mi lamento!" Sorrise il ragazzo di colore "Stasera andiamo tutti in pizzeria, è il mio compleanno e offro io... Tu e Lena venite?"

"Le scrivo e poi ti faccio sapere... Andava in ospedale con Alex..."

"Si sente male?"

"No. Maggie è stata ferita in servizio... E Lena l'accompagnava."

"Spero nulla di grave! Fammi sapere."

La bionda annuì ed entrò nell'edificio, raggiungendo poi l'ufficio di Cat "Ciao, Kara!" Sorrise la donna.

"Oggi Lena non viene... È con Alex in ospedale. Maggie è stata ferita..."

"Mi dispiace! È grave?"

"Non so nulla... Adesso le scrivo..."

"Nel mentre vai con Nia in quella nuova industria farmaceutica, oggi la inaugurano."

Kara annuì e raggiunse Nia, andando via con lei e, nel mentre, scrisse a Lena per sapere di Maggie.

Proprio in ospedale, Alex ed una Lena irriconoscibile a causa del travestimento, avevano trovato la stanza in cui Maggie era stata portata e la mora sembrava stare piuttosto bene "Amore!" Disse subito, appena vide Alex, che le si avvicinò per abbracciarla e baciarla.

"Mi hai fatta preoccupare!"

"Mi spiace... Ma sto bene, sono in grande forma."

"Non direi!" La interruppe la dottoressa, fissando Alex "Sono la dottoressa Melchir, lei?"

"Alex Danvers, sono la sua fidanzata e lei è una nostra amica."

"Bene... Dicevo, la Detective Sawyer ha un leggero trauma cranico, dovuto al colpo ricevuto."

"Mi dimetta, per favore... Odio gli ospedali, non mi piacciono!"

"Io la dimetto, ma lei deve stare a riposo assoluto per quarantotto ore e tornare poi a farsi controllare!"

"Come vuole, dottoressa."

Allora la Melchir le fece compilare il foglio di dimissioni, o meglio, il consenso ad essere dimessa contro il parere medico.

Uscite dall'ospedale dopo diversi minuti, Lena scrisse a Kara, dicendole che sarebbe andata a casa con Alex e Maggie, tranquillizzandola anche sulle condizioni della poliziotta.

Una volta a casa, Maggie accettò di buon grado non solo lo stare a riposo, ma anche le attenzioni varie che Alex le rivolgeva, visto che, appena provava ad aprire bocca, lo sguardo della rossa le faceva cambiare subito idea "Hai uno sguardo molto convincente!" Disse Lena.

"Già!" Sorrise l'Omega "Tu sei molto fortunata, con Kara... Con lei non avresti mai di questi problemi!"

Lena sorrise "Io e lei, la scorsa notte..."

"Lo so, ho sentito il vostro odore e la cosa mi fa davvero piacere!"

"È bello stare con lei e... Sarebbe stupendo poter costruire una famiglia con lei!"

"Sarà brava, come madre..."

Proprio in quel momento, la porta di casa si aprí ed entrò Kara "Ciao!" La salutò Lena e, prima che potesse dire altro, la bionda la prese in braccio. "Mi sei mancata tanto."

Lena si strinse a lei e guardò Alex, che se ne andò con un sorrisetto soddisfatto "Anche tu mi sei mancata! Hai già finito il servizio con Nia?"

"Si... È stata un'inaugurazione noiosa... Così sono venuta qui."

"Ne sono lieta." Sorrise Lena, baciandola dolcemente.

"Mi piace stare con te... E non vedevo l'ora di vederti e prenderti in braccio. Darti tanti baci, coccolarti..."

"È dolcissimo! Amo i tuoi baci..."

Kara sorrise un poco e Lena poté giurare di aver visto puro amore in quegli occhi azzurri e meravigliosi "È il bello dello stare con te... Ti amo e mi fai tanto bene. Provo cose che non ho mai provato in vita mia, sentimenti che pensavo di non poter provare per via di quanto accaduto..."

Lena le carezzó il viso "Tutti hanno il diritto di amare e di essere amati. Ed io sarò sempre qui, Kara, perché anch'io ti amo!"

La bionda le regalò un bacio pieno d'amore e passione, stringendola a sé ed avrebbe fatto di tutto per renderla felice, tanto era innamorata di lei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo