Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/02/2020    1 recensioni
Senti il battito del cuore. Senti la musica. Senti l'amore. Senti me.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Lena si era svegliata presto, visto che aveva appuntamento con Sam e Nia, che sarebbero passate a prenderla alle nove e mezza per andare in giro per negozi.

La mora guardò Kara, stesa sotto di lei ed ancora addormentata e sorrise, baciandole il petto "Svegliati, dormigliona, o farai tardi..."

Eliza, infatti, sarebbe arrivata alla stessa ora di Sam e Nia "È presto..."

Per fortuna Lena sapeva come svegliare la sua amata "Se ti svegli ti do un bacio e facciamo la doccia insieme... Abbiamo una decina di minuti..." Sussurró all'orecchio della bionda.

Kara aprí subito gli occhi "Dicevi?"

Lena la baciò "Non so di cosa parli..."

L'Alpha stette al gioco poi, rapida, la prese per i fianchi e la stese sotto di sé, baciandola con passione "Voglio fare la doccia con te..."

L'Omega sorrise e la baciò ancora "Anch'io!"

Allora Kara la prese in braccio ed entrarono in bagno, ove mise a terra Lena, che entrò nella doccia ed aprí l'acqua, mentre la bionda chiuse la porticina.

La bionda la issó tra le proprie braccia e la baciò "Ti amo."

"Anch'io ti amo!" Rispose Lena, concedendosi totalmente al suo amore.

Ad interromperle ci pensò il suono del campanello e Kara si staccò da lei, ringhiando "Ma chi diavolo è??"

"Non saprei... Ma tu non smettere..."

"Non smetto di certo! Tanto se è mia madre, ha le chiavi... E pure Alex..."

Proprio Alex, pochi minuti dopo, entrò in bagno, spalancando la porta "Ragazze, siete..." Iniziò, interrompendosi subito, rossa per l'imbarazzo "Oh... OH! Scusatemi..." Biascicó, schizzando fuori dal bagno.

Le due amanti si guardarono in faccia e sorrisero "Farai meglio ad andare a vedere cos'ha..." Sussurró Lena, che cercava di riprendersi dall'orgasmo raggiunto subito prima dell'irruzione di Alex.

"Si... Sarà meglio!" Sorrise Kara, baciando la sua ragazza.

Uscì dalla doccia e mise l'accappatoio e le ciabatte, poi scese di sotto, trovando anche Eliza "Ciao, tesoro!"

"Ciao, mamma! Ehm... Ciao Alex..."

"Solo ciao mi dici??"

"Non sono mica io quella che è entrata in bagno senza bussare..."

Alex roteó gli occhi "Ok ok... Scusa!"

"Non sono arrabbiata, tranquilla!"

"Io, invece, sarò traumatizzata a vita!"

Il siparietto fece sorridere Eliza "Siamo arrivate con una mezz'ora di anticipo, spero non ti dispiaccia..."

"Affatto! Sam e Nia saranno qui alle nove e mezza."

"Allora preparo la colazione!" Offrí la donna, mentre scendeva Lena, che salutò Eliza e si scusó con Alex.

Anche Sam e Nia arrivarono con un po' di anticipo, così riuscirono a fare colazione tutte insieme "Sapete già dove andare?"

"Io avrei fatto una specie di cernita dei vari negozi..." Disse Sam.

"Anch'io!" Ammise Alex "Altrimenti ci vorranno due giorni per andare in tutti i negozi che vendono abiti da cerimonia e nuziali!"

I due mini gruppetti guardarono le loro destinazioni, poi Kara e Lena andarono a prepararsi, così da poter andare finalmente a cercare l'abito nuziale adatto, visto che il tempo stringeva.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo