Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/02/2020    1 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivate in ospedale, Kara, Lena e Jeremiah raggiunsero il reparto di Ortopedia e quindi la palestra, nella quale il dottor Prickler aspettava la giovane "Buongiorno, Kara!"

"Dottore..." Rispose, stringendogli la mano con l'arto robotico.

"Bene, facciamo progressi! Bella stretta."

"Grazie." Sorrise la bionda "Mio padre lo conosce, invece lei è Lena, la mia compagna, l'amore della mia vita. Le mie protesi sono opera sua!"

"Piacere, sono il dottor Prickler." Disse lui, tendendole la mano, subito stretta " Le sue protesi sono un capolavoro."

"Grazie. Molto gentile!"

Kara entrò nello spogliatoio e Lena la seguì "Sei pronta?"

"Per cosa?"

"Per vedere quanto sono brava."

Lena le si avvicinò, sfiorandole il petto, facendola ringhiare "Dopo le ultime tre notti fidati, so quanto sei brava..."

Kara le diede un dolce bacio "Questo è diverso..."

"Ok, allora mostrami."

Neanche dieci minuti e Kara fu pronta, quindi uscirono dallo spogliatoio e Prickler iniziò a mostrare alla bionda gli esercizi da fare.

Kara era piuttosto felice di fare il sollevamento pesi, non solo perché poteva testare le protesi, ma anche per mostrare a Lena quanto fosse forte.

E la mora la osservava, certo, perché doveva controllare le protesi, ma sapeva che Lena avrebbe apprezzato il vedere tutti i suoi muscoli al lavoro.

"Molto bene! Davvero brava."

Prickler le indicò poi la cyclette e Kara si sedette, iniziando a pedalare per gli ultimi dieci minuti ma, quando dovette scendere, scivoló e sbattè la fronte sull'attrezzo "Kara!!"

Lena fu subito al suo fianco "Sto bene... Sto bene."

"Lo vedremo. Chiamo per farti venire a prendere, così ti visiteranno."

La bionda annuì, serrando i pugni "Chiamo Alex." Disse Jeremiah, uscendo dalla stanza col telefono in mano.

Invece Lena le carezzava i capelli e notò le lacrime che si formavano negli occhi dell'Alpha "Amore..."

"Proprio davanti a te..."

"Sei scivolata, capita! Non è colpa tua."

Le lacrime iniziarono a scorrere dagli occhi di Kara "Non volevo mostrarmi debole... Perdonami..."

Lena la strinse a sé e la baciò "Andrà tutto bene."

"Non ti merito... Io..."

"Smettila di dire sciocchezze! Mi meriti." Avanzó decisa la mora "Mi meriti e non smetterò mai di amarti."

Kara la fissò e le carezzó il viso con dolcezza "So che è presto e... No, non è per la botta, ma... Ecco..."

"Dimmi."

"Lena, vuoi essere mia moglie?"

La mora sgranó gli occhi e si lanciò letteralmente tra le braccia del suo amore "Si! Si, sempre e solo si."

L'Alpha sorrise, le prese il viso tra le mani e la baciò "Ti amo."

"Ti amo anch'io. Tantissimo!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo