Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vale95_    10/02/2020    6 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic indipendenti che raccontano alcune pillole di vita della famiglia Brief in periodi diversi. Si tratta di brevi racconti simpatici ed esilaranti che avranno come fulcro i membri della famiglia Vegeta, sebbene a volte compariranno anche gli altri personaggi della saga. Se come me amate le vicissitudini che ruotano intorno agli abitanti della Capsule Corporation, queste sono le storie che fanno al caso vostro.
1- Sposerò anche io un principe?
2- Un Babbo Natale speciale per Bra
3- Obbligo o verità?
4- Troppo viziati
5- Il babysitter
6- Il succhiotto
7- Il sesso in TV
8- La scoperta delle donne
9- Ma come ti (s)vesti?
10- Come vi siete conosciuti?
11- La figuraccia
12- Non hai mai baciato tua moglie?
13- Precauzioni
14- Quarantena
15- Sei un porco
16- Demonio
17- Il gatto nero
18- Buona Pasqua
19- ...
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Trunks | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MA COME TI (S)VESTI?



Bra stava per uscire per trascorrere una serata con le amiche quando fu prontamente fermata dal padre.
“Dove pensi di andare conciata così?” Vegeta era piuttosto contrariato nel vedere la figlia adolescente uscire mezza nuda: indossava infatti un corto e aderente vestitino rosso che arrivava abbondantemente sopra le ginocchia, nella parte superiore invece, la scollatura lasciava ben poco spazio all’immaginazione.
“Esco con delle amiche e andiamo a ballare. È estate e fa caldo, è normale vestirsi così” esordì Bra stizzita, non capiva perché suo padre dovesse sempre farle l’ecografia ogni volta che usciva a divertirsi.
“Da quando in qua è normale andare in giro mezza nuda?” chiese accigliato.
“Avanti Vegeta non fare il geloso. Bra è giovane e bella, è giusto che vada in giro vestita come le pare” esclamò Bulma entrando nella stanza in compagnia di Oolong e del Genio dopo aver origliato la conversazione dal fuori.
“Per forza che nostra figlia va in giro in quel modo, tu le dai il cattivo esempio dandomi contro. Inoltre, sei la prima che non fa altro che vestirsi poco da quando ti conosco” la rimproverò Vegeta con tono severo.
“Cosa vorresti dire?” si innervosì Bulma.
“Bra ha ereditato la mercanzia dalla mamma e come tale anche lei desidera mostrare le sue grazie. Non ci trovo nulla di male” replicò contrariata.
“Puoi ben dirlo Bulma, fin da giovane non ti facevi scrupoli a mostrare le tue di grazie!” ghignò Oolong posandosi una mano sulla bocca.
“Che cosa vorresti insinuare?” chiese sospettoso Vegeta al maialino.
“Hai ragione Oolong! Bulma era completamente priva di alcuna inibizione” gli diede corda il genio ridendo sguaiatamente.
“La volete piantare voi due!” li rimproverò Bulma, non era il caso di tirare fuori certi discorsi di fronte al marito.
“Tu mi stai nascondendo troppe cose ultimamente! Si può sapere cos’è questa storia?” domandò ringhiando.
“Devi sapere, caro Vegeta, che tanto tempo fa la tua dolce mogliettina per ottenere la sfera del drago con tre stelline in mio possesso, ha accettato di mostrarmi le mutandine. Peccato, o meglio dire per fortuna, che in quel momento non le indossasse perché Goku gliele aveva appena sfi…” non fece in tempo a completare la frase che Bulma gli mise le mani davanti alla bocca, suo malgrado era arrivata troppo tardi, la maggior parte degli altarini era già stata svelata.
“Che cosa hai detto?” Vegeta si sollevò dalla sedia guardandolo con gli occhi fuori dalle orbite, non poteva credere alle sue orecchie.
“Prima ha bevuto un bicchiere di vino e sta farneticando” cercò di convincerlo Bulma.
“Guarda che la signora Brief ci ha offerto solo una tazza di te” lo difese Olong che si guadagnò un’occhiataccia da parte della turchina.
“Lo sapevo che celavate qualcosa tu e quel maledetto di Kaharot! Allora i fatti sono collegati, mi stavate nascondendo questo! Che razza di maniaci schifosi e tu Bulma…” non sapeva che dire, era rimasto senza parole, non pensava che sua moglie da giovane si fosse comportata in quella maniera così disinibita.
Bra, particolarmente sconcertata da quelle dichiarazioni, approfittò della lite in corso tra i genitori per sgattaiolare via. Ormai sembrava che si facessero tutti beffe del povero Vegeta.
Una volta all’aperto, sentì solamente suo padre urlare qualcosa come ‘maledetti’ e scatenare furiosamente la sua aurea, forse si sarebbe divertita maggiormente a rimanere in quella casa di matti piuttosto che uscire con le sue amiche.
 

ANGOLO AUTRICE
 
Ciao a tutti! Questa volta ho deciso di proseguire con le malefatte giovanili di Bulma e Co. La flash di questa settimana è eccezionalmente collegata a quella della scorsa solo che questa volta Vegeta è riuscito a collegare i pezzi del puzzle. Ho paura che verrà invocato Shenron per riportare in vita il Genio e Oolong insieme a Goku che sicuramente riceverà anche lui il ben servito dal principe. Non potevo parlare dello smutandamento di Goku senza citare anche tutte le porcate del genio, la prima serie ci ha dato davvero tanto materiale. E’ presente ancora una versione adulta di Bra, rimasta anche lei sorpresa dalle azioni giovanili della mamma, mentre notiamo come ancora una volta Vegeta agisca da padre e marito geloso. Penso di aver finito con il racconto degli avvenimenti hot del passato, ci sentiamo lunedì prossimo!
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vale95_