Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/02/2020    1 recensioni
Durante un combattimento, Laurel perde la memoria e si ritrova con nuovi ricordi, che spariranno in parte quando la riacquisterà. Questo le causerà molta sofferenza e la porterà a scappare su Terra 38... Arrow/Supergirl.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Supergirl mise Alex e J'onn al corrente del desiderio di Laurel, circa il non voler far sapere che si trovava lì, su Terra 38 e riferì lo stesso messaggio anche a Winn e Brainy.

La bionda tornò poi da Laurel assieme ad Alex "Pronta per andare?"

"Andare?"

"A casa mia!" Sorrise Supergirl.

"Ehm... Aspetta... Come intendi andarci?"

"Così!" Rispose Kara, prendendola in braccio e, non appena Alex ebbe aperto la finestra, spiccó il volo, arrivando sul balcone di casa in un paio di minuti.

"Tu... Tu..."

"Siamo arrivate!"

"Io ti strozzo!" Minacciò, prendendola per il collo.

"Ma... Ma..."

Laurel si mise poi in ginocchio, infine si distese "Mi sento male..."

"Ti aiuto!"

"NO!" Disse subito la bionda "Ci vado da sola, in bagno."

All'improvviso la porta-finestra del balcone venne aperta "Kara!"

Le due bionde fissarono la figura apparsa sul balcone e Kara, smessi i panni di Supergirl, sorrise ed avanzó, abbracciando e baciando la sua Omega, ovvero Lena Luthor, apparsa in tutta la sua bellezza "Ciao, amore mio! Dovresti riposare..."

"Mi sono alzata a prendere una mousse alla pesca..."

"Bastava chiamare, sarei arrivata subito!" Disse l'Alpha, facendole le fusa e dandole un bacio dolce.

"Sono solo incinta, Kara! Posso camminare tranquillamente, sai?"

Laurel, che le stava guardando, chinò il capo, invidiano un poco il loro legame, che era davvero forte.

"Laurel." La chiamò Kara, destandola dai suoi pensieri e l'altra Alpha si alzò.

"Io... Chiedo scusa per il disturbo..."

"Perché non fai una bella doccia rilassante?" Propose Kara.

"Direi che è buona educazione mostrare la casa ad un ospite... Altrimenti come lo trova il bagno?"

Kara sbattè un paio di volte le palpebre innanzi all'ovvietà della cosa "Si... Ok, giusto. Poi ti spiego tutto!"

"Aspetta! Sei ferita... Fammi vedere."

"Se davvero vuoi..." Rispose Laurel, sedendosi accanto a Lena, spiegandole quanto accaduto, prima che lo facesse Kara "Questo è quanto."

"Mi dispiace..."

Lena tentò una carezza e Laurel si spostò, quasi fosse stata scottata "Sei davvero strana..."

"Strana io?" Chiese la mora.

"Sulla Terra da cui provengo, Terra 2, sei una spietata donna d'affari ed un'assassina. Uccideresti Kara a occhi chiusi e..."

"Oh mio Dio." Disse Lena, portandosi le mani sul viso.

"Sconvolgente, vero?" Se ne uscì Kara, stringendosi alla sua Omega.

"Molto!" Ammise la mora "Ma cosa stavi per dire?"

"Hai cercato di portarmi a letto per convincermi ad uccidere Kara." Dichiarò la bionda "Il bagno lo trovo io, tranquille."

La rivelazione scioccó profondamente le due innamorate "Non andrò mai su Terra 2!" Ammise Kara e Lena fu d'accordo con lei.

Intanto Laurel, dopo aver trovato il bagno, si chiuse dentro ed aprí l'acqua della doccia, si spoglió dal suo costume di Black Canary e s'infiló sotto il caldo getto, chiudendo gli occhi, perdendosi nei suoi pensieri.

Invidiava un poco il bellissimo rapporto tra Kara e Lena e si era letteralmente illusa di poterlo avere lei stessa assieme a Dinah, prima di scoprire l'amara verità.

Chiuse gli occhi e tiró un pugno al muro, facendosi inevitabilmente male "Accidenti..." Bofonchió.

La porta venne poi aperta e fece capolino Kara "Ti ho portato qualcosa di mio da indossare... Non ho molto di nero, ma..."

"Grazie." La interruppe Laurel.

"Di nulla." Sorrise l'altra bionda "Per cena io e Lena ordiniamo pizza... Sai, le sue voglie da gravidanza... Ti va?"

"Certo." Rispose Laurel, con un piccolo sorriso "Va bene."

Kara annuì e fece per andarsene, ma tornó sui suoi passi "Ehm..."

"C'è altro?"

"Davvero su... Sulla tua Terra... Ecco... Lena ti ha proposto di andare a letto con lei?"

"Si. Ma se la cosa ti consola, ho rifiutato! Io ho sempre amato..."

"Lo so." Sorrise Kara "Io e te siamo estremamente fedeli!" Rispose e Laurel sorrise, pienamente d'accordo con lei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo