Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    13/02/2020    1 recensioni
Raccolta di Drabbles con protagonisti i personaggi di Naruto.
Questa storia partecipa alla Challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Mi capita tutte le notti di svegliarmi di soprassalto, ed il motivo è semplice: mio fratello Itachi.
Ogni notte lo stesso incubo. Cerco di respirare lentamente per riprendermi, ma il volto di mio fratello è impresso nella mia mente.
Ogni notte mi sveglio con il cuore che pulsa in gola, la pelle velata di sudore e il respiro agito. Vivo l'asfissiante sensazione di non poter fuggire da lui e da cị che fatto, distruggendo cosi la nostra famiglia.
Rivedo i miei genitori a terra privi di vita e ancora sangue e altri corpi senza vita.
Sono l'unico sopravvissuto ad una strage senza senso.

                                                                                [103 Parole]



Note Autrice:
Ed eccomi ad aggiornare questa raccolta e stavolta ho scelto il personaggio di Sasuke.
E' un personaggio che all'inizio non comprendevo, ma man mano che la serie andava avanti ho imparato ad apprezzare.
L'aesthetic trovato da internet.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream