Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Lumik Lovefood    13/02/2020    2 recensioni
Raccolta di drabbles incentrate su alcuni personaggi del
manga/anime a cui ho accostato uno dei Sette Vizi Capitali.
- Accidia: Kenma Kozume
- Avarizia: Kei Tsukishima
- Gola: Daichi Sawamura
- Invidia: Toruu Oikawa
- Lussuria: Tetsuro Kuroo
- Ira: Kentaro Kyotani
- Superbia: Tobio Kageyama
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seven Deadly Sins

Gola

Daichi Sawamura
(108 parole)

Spero di non finire all'inferno.
Si dice che nel girone dei golosi arrivi il profumo delle torte fatte in quello superiore.
E non offrono.
(itschetty, Twitter)






Era scalmanato, intransigente, combina guai e totalmente in balia della pallavolo. Era come come un bambino e bisognava legarlo stretto ad una sedia, per poter passare almeno tre minuti di quiete.
Sul tavolo, pile infinite di piatti e ciotole vuote erano di fronte a loro, e al suo fianco Nishinoya aveva smesso di respirare, con la faccia schiacciata nel suo ultimo avversario, una ciotola di riso al curry.
Lo aveva sfidato e aveva perso.
Non ti sembra di aver esagerato, Daichi?” chiese un preoccupato Suga, non osando avvicinarsi al libero, apparentemente morto.
Il capitano della Karasuno gonfiò il petto “Così impara a sfidarmi a una gara di cibo.”









n.d.a.
Buonsalve a tutt*!
Sono in ritardo anche questa volta, ma ormai dovreste farci l'abitudine...
Torno con un nuovo peccato, e questa volta ho deciso di rimanere sul leggero, sperando anche di avervi strappato un sorriso. Nei tankobon di Haikyuu!!, ci sono delle classifiche dei personaggi su particolari categorie, e in questo caso mi sono soffermata su quella con "i tre migliori mangiatori", dove per l'appunto Sawamura e Nishinoya sono rispettivamente al secondo e terzo posto. Non ho inserito il primo della lista, ovvero Kamasaki della Date, solo perché volevo scrivere sulla Karasuno. Sorry not sorry.
Non ho molto da dire su questa drabble in realtà, solo che è stata molto semplice da scrivere, e che si è quasi scritta da sola... :D
Spero che vi sia piaciuta, e ringrazio che ha messo la raccolta tra le seguite e le preferite, e chi con tanto cuore recensisce.
Alla prossima settimana!

Lumik Lovefood

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Lumik Lovefood