Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/02/2020    1 recensioni
Kara, un'Alpha reduce dalla guerra. Lena, un'Omega vittima in tutto e per tutto della sua famiglia. Due ragazze diverse tra loro accomunate dal dolore.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara aveva messo Lena, Alex e Maggie al corrente della proposta di James, ovvero l'uscita in pizzeria per celebrare il suo compleanno e l'invito venne accettato da tutte.

Le due ragazze erano a casa loro a prepararsi per la serata e Kara guardava Lena, che si cambiava, accanto a lei "Sei bellissima."

La mora si voltò a guardare la bionda e sorrise, con un filo d'imbarazzo "Lo sei anche tu!"

Kara le diede un dolce bacio e Lena sorrise, nell'effusione "Ti amo."

"Anch'io ti amo tanto!" Ammise l'Omega "Adesso devo rimettere il lucidalabbra..."

"Hai labbra bellissime, non ti serve."

Lena le diede un altro bacio, poi continuarono a prepararsi, finché qualcuno non bussò alla porta.

Credendo fosse Alex, che doveva passare a prenderle, Kara aprí la porta e vide Eliza "Ciao, tesoro."

"Mamma... Come mai qui?"

"C'è una cosa che voglio darti... Puoi uscire un secondo?"

Kara uscì e rimase con Elisa, che prese una scatolina dalla tasca destra dei pantaloni "Ma..."

"Ho sentito il tuo odore e quello di Lena mescolati, come i vostri feromoni e significa che siete una coppia." Sorrise la donna "Quindi voglio darti questo, in caso tu voglia fare il grande passo."

Kara fissò la madre e si limitò ad abbracciarla "Grazie..."

"Di nulla, tesoro. Una madre lo sa sempre!" Ammise, carezzandole la schiena e poi i capelli, con affetto.

"È quella giusta. L'amo moltissimo!"

"Per questo sono venuta qui." Rispose la donna "È bello vederti finalmente felice, tesoro."

"Ti voglio bene." Dichiarò l'Alpha e la madre la baciò sulle guance, prima di salutarla e andarsene.

Kara mise la scatolina in tasca e rientrò in casa "Tutto bene?"

"Si... La mamma voleva sapere se domani posso accompagnarla a fare la spesa..." Mentí, per ovvie ragioni.

Pochi minuti ed arrivó Alex, con Maggie al seguito e le due innamorate uscirono di casa, chiudendo tutto.

Lasciata la foresta, le quattro salirono sull'auto di Alex, che mise in moto e guidò in direzione della pizzeria scelta da James, fermando il veicolo nel parcheggio "Eccovi!"

Le salutò il festeggiato, felice e tutte gli fecero gli auguri, poi entrarono in pizzeria.

James aveva prenotato una stanza privata, riservata a chi festeggiava compleanni, anniversari o altro e lì vi erano gli altri amici "Ciao!" Le salutò Winn "Lena... Un camouflage impeccabile!"

"Grazie. Anche se non mi piace nascondermi..." Rispose la mora.

"Stasera zero tristezza!" Avanzó James "È la mia festa e non voglio vedere i miei amici e le mie amiche tristi!"

"È vero... Scusa..."

"Tranquilla!"

Arrivó poi un cameriere ed ognuno diede i propri ordini, mentre Kara prese Lena in disparte "Vuoi ballare?"

"Prima voglio fare un'altra cosa..."

Quando la bionda si mise in ginocchio, ebbe subito l'attenzione generale, non solo quella di Lena "Kara..." Sussurrò la mora.

"James! Abbassa la musica!" Gridò Kelly, tirando un cuscino del divano dritto in testa al fratello, che obbedí.

Kara prese un respiro profondo, tirò fuori la scatolina dalla tasca e l'aprí, mostrando l'anello di brillanti alla sua amata "Fin da quando ti ho aiutata, quel giorno, sulla spiaggia, mi sei subito piaciuta. Quando poi sei rimasta con me, mi hai dato una fiducia che mai nessuno mi aveva dato e, anche quando ti ho mostrato il peggio di me, non mi hai abbandonata e non smetterò mai di ringraziarti, per questo. Mi sono innamorata di te ed oggi chiedo la tua mano... Quindi, Lena Luthor, vorresti sposarmi?"

Gli occhi di tutti si spostarono su Lena, che aveva le mani sul viso e gli occhi lucidi "Si... Si! Lo voglio. Fosse per me, ti sposerei anche subito!"

Kara sorrise, le mise l'anello al dito, lo baciò e poi si alzò in piedi, Lena l'abbracció e suggellarono la loro promessa con un bacio.

"E ora... Che inizi la festa!" Disse Mon, alzando le braccia e tutti furono d'accordo con lui.

Ora c'era un motivo in più, per festeggiare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo