Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Ricorda la storia  |      
Autore: Kim WinterNight    14/02/2020    4 recensioni
A Roddy piace stare seduto sotto la grande sequoia con le gambe distese e il viso all’ombra.
A Mike piace osservarlo da lontano, prima di raggiungerlo.

[FreakyPigs!AU]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Mike Patton, Roddy Bottum
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Freaky Pigs'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shivers

Free Image Hosting at FunkyIMG.com  
 
 
 
 
 
Ci sono brividi che aspettano solo le dita giuste.
[instintomaximo, Twitter]
 
 
 
 
È estate, il sole disegna riflessi dorati sui ciuffi d’erba che ondeggiano alla leggera brezza.
A Roddy piace stare seduto sotto la grande sequoia con le gambe distese e il viso all’ombra.
A Mike piace osservarlo da lontano, prima di raggiungerlo.
Il cantante si gusta la vista di quei capelli biondi e luminosi che ricadono ondulati attorno al suo viso chiaro e delicato. Si concede di percorrere le gambe magre di Roddy con lo sguardo, fasciate in un paio di leggeri pantaloni in cotone nero.
Le sue iridi scure dcorrono sul torace asciutto del tastierista, ricoperto da una sottile canottiera bianca che lascia scoperte le braccia e parte del petto. Sul braccio sinistro, in prossimità della spalla, campeggia il tatuaggio con il logo dei Freaky Pigs.
Roddy ha insistito tanto per farlo, ci tiene moltissimo alla loro band e non gli importa se un giorno si scioglierà o se finirà nel dimenticatoio quando tutti i componenti smetteranno di frequentare la scuola di musica.
Mike sorride intenerito, mentre traccia con lo sguardo il viso del ragazzo. I lineamenti delicati e dolci, le labbra rosa acceso, gli occhi chiari e grandi, truccati con una sottile linea di matita nera.
Ogni volta che il cantante lo osserva, il corpo gli va a fuoco. Sono sei o sette mesi che si frequentano, ma lui non riesce e non vuole abituarsi alle sensazioni che Roddy gli fa provare con la sua sola presenza.
Ha tentato in tutti i modi di non farsi coinvolgere troppo, la musica è sempre in primo piano per lui e non ci sarà mai qualcosa di più importante. Ma ormai sa che non può rinunciare a quel ragazzo, ai suoi sorrisi solari, ai suoi sguardi colmi d’ammirazione.
Roddy non gli mette pressioni, Roddy lo accetta e non lo assilla.
Ed è così bello, solo per lui.
Torna a posare gli occhi su quelle labbra appena dischiuse ed è in quell’istante che capisce di doverlo raggiungere.
Cammina lentamente sul prato verde e curato, Roddy finge di non notarlo e socchiude le palpebre, lasciando che la sua nuca si appoggi al tronco dell’albero.
Mike si accovaccia di fronte a lui, traccia lentamente le linee ben definite del tatuaggio, per poi risalire lungo il collo e incastrare le dita nella matassa bionda e ribelle del tastierista.
«Ehi, bambolina» ringhia in tono basso e profondo, sentendo Roddy percorso da un brivido che fa a pugni con il caldo asfissiante di metà luglio.
Il biondo mugola appena e apre gli occhi, fissandoli in quelli scuri di Mike.
Il cantante si inginocchia a cavalcioni su di lui e stringe alcune sue ciocche nel pugno, mentre con l’altra mano lo afferra per il mento.
Roddy porta entrambe le mani sul suo petto e lo fissa, in attesa.
Mike allora osserva per l’ultima volta quelle labbra rosa e invitanti, poi si avventa su di esse, tirando più forte i capelli di Roddy.
Spinge possessivo la lingua nella sua bocca e lo assapora, ritrovando in lui i suoi stessi brividi.
 
 
 
 
 
 
♥ ♥ ♥
 
Buon San Valentino a tutti ♥
Non sono per niente romantica e detesto questa festa, ma non importa, qui ci stava XD
Eccomi qui con una piccola flash-fic sulla mia Suprema OTP di questo fandom!
Vi devo delle spiegazioni: so che la descrizione di Roddy non coincide esattamente con la realtà, ma quella che ho inserito in questa storia è direttamente tratta da un sogno che ho fatto giorni fa. Praticamente nel sogno trovavo una foto dei FNM su Google dove Roddy era esattamente come l’ho descritto qui, ed è anche l’unico che mi ricordo in maniera così chiara e nitida ^^
L’unica “licenza” che mi sono presa riguarda il tatuaggio: anche nel sogno Roddy ne aveva uno, ma non sono riuscita a vederlo e quindi ho ben pensato (?) di ambientare la storia nell’AU della mia precedente My freaky, bully, lovely pig, dove – per chi non l’avesse letta – Mike, Roddy, Jim, Bill e Puffy sono studenti in una scuola di musica e la loro band di sfigati (XD) si chiama appunto Freaky Pigs!  A proposito della band, il banner che trovate in alto l'ho creato io ed è esattamente ciò che Roddy ha tatuato sul braccio e lo inserirò ogni volta che scriverò una storia in questo AU che adoro :3
Comunque, tornando al sogno... ricordo che non volevo risvegliarmi, perché pensavo al fatto che volessi vedere anche Mike e poi mi stava partendo la ship potente…
Quindi, in sostanza, potevo non scrivere qualcosa su questo delirio della mia mente? XD
Spero che vi sia piaciuta, davvero, ci ho messo il cuore perché li amo tanto questi due insieme, poi in questo AU mi posso sbizzarrire un po’ di più, eheheheh ^^”
Sono senza speranze, ditemelo pure :D
Grazie a chiunque abbia letto e a chiunque recensirà!
Alla prossima ♥
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight