Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Gxi_8    15/02/2020    0 recensioni
Il protagonista di questa storia si chiama Alpha(non il personaggio di inazuma eleven,sono io.),
un ragazzo dal passato incerto con una vita triste,ma delle potenzialità nascoste,lui dovrà sfruttarle,creando la sua squadra di calcio,partecipando ad un reality,intanto indaga sul suo passato,grazie all'aiuto di amici che incontrerà col tempo.
Ha una migliore amica che lo ha accettato quando era solo e triste.
Ci saranno momenti che riguardano più inazuma eleven e momenti più affini ad a tutto reality,riguardo pokemon,ci sono solo pochi personaggi riguardanti quella serie,non ci saranno momenti affini a pokemon.
Ho fatto questo crossover per unire le mie due serie preferite.
NOTA
ci sono collegamenti con:Inazuma eleven go chrono stone(La mia serie di inazuma preferita.)
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trasferii in un posto molto isolato,era in mezzo alla natura,avevo un unico vicino,il quale bussò alla porta della mia nuova casa.
<< Salve,io mi chiamo Anonymus,benvenuto in questo posto sperduto,non ho mai avuto un altro giovine come vicino,fortunatamente questa famiglia ti ha adottato. >> Disse il vicino.
Era molto strambo,aveva una maschera ed una tunica con un cappuccio,era bassino.
<< Beh,grazie…piacere di conoscerti Anonymus. >> Dissi.
Da quel giorno diventò il mio unico amico,giocavamo molto a calcio.
Tutto andò tranquillamente per 2 anni,finché un giorno….
Eravamo fuori casa,quando apparve un…coso!Era un unicorno blu e bianco,con una criniera ed una coda rossi.
<< Ciao!Quel gioco con il pallone è bello!Fatemi giocare! >> 
Sapeva anche parlare!Wow…
Comunque sparò dell'acqua dagli zoccoli dando una grande potenza alla palla,Anonymus tentò di parare il tiro ma fallì,il tiro era troppo forte!
<< Sei forte!Come ti chiami? >> Dissi.
<< Keldeo,voi? >> 
<< Io Alpha e l'altro Anonymus. >> 
Ad un certo punto arrivò un altro tipo,una specie di cerbiatto dell'erba tipo…non sapevo cos'era di preciso,comunque da come è arrivato qui capii
che era veloce.
<< Virizion,che ci fai qui? >> Disse Keldeo al nuovo arrivato.
<< Sono fuggito da quei due,non ce la facevo più nemmeno io,erano una noia…comunque a che giocate? >> Disse Virizion.
<< Si chiama calcio!Devi calciare un pallone in sostanza,prova! >> Dissi.
Virizion calciò la palla,il tiro non era dei migliori diciamo,però,quando Anonymus provò a dribblarlo,lo fermò tranquillamente,era bravo in difesa allora,oltre ad essere veloce!
<< Bravo! >> Dissi.
Ringraziò,comunque giocammo tutto il giorno.
Il giorno dopo,noi quattro,andammo ad esplorare una casa stregata,ci eravamo portati anche il pallone da calcio.
Keldeo, per qualche strano motivo,usò i calci acquatici(L'avevamo chiamata così questa mossa)per calciare la palla e mandarla dentro la casa stregata,sentimmo come se qualcuno avesse bloccato la palla,uscì fuori una specie di lampadario grande e fluttuante,con la palla tra le mani(una specie di mani),ci lanciò la palla e disse:
<< È divertente,ritirate! >> 
Anonymus tirò,il tiro era talmente storto che stava per rompere un vetro,ma il lampadario fluttuante la parò! 
<< Sei un buon portiere!Come ti chiami? >> Dissi 
<< Chandelure,voglio venire con voi,è divertente! >> 
Così si unì a noi,veniva ogni giorno da noi a giocare a calcio come Keldeo e Virizion.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Gxi_8