Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    15/02/2020    1 recensioni
Un incontro, la passione e poi una notizia inattesa cambieranno la vita di due ragazze. Ma come prenderanno il tutto le due dirette interessate?
Sono presenti personaggi inventati da me.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non fu semplice ma, dopo diversi minuti, non solo erano arrivati Clark e Lois, avvisati da Brainy, ma Winn era andato a cercare un prete e lo aveva portato lì, ovviamente dopo averlo bendato.

Kara stava sempre peggio e, al celebrante, venne data una tuta integrale, per evitare il contagio.

L'uomo iniziò poi la cerimonia e Kara, a sorpresa, al momento dello scambio degli anelli, indicò la sua giacca "I-Io... Io... Ti sposo..."

Non con poca fatica, riuscì a mettere l'anello al dito di Lena "Kara..."

"H-Ho solo questo... Proceda..."

"No, padre, aspetti." Disse la mora, togliendo uno dei suoi anelli.

"Prego, figliola."

"Con questo anello io ti sposo." Sussurró Lena, mettendolo all'anulare della sua Alpha, che le mostrò un sorriso stanco, quasi spento.

"Col potere conferitomi, vi dichiaro moglie e moglie. Potete baciarvi."

Lena si sporse verso Kara e la baciò dolcemente, ricambiata a fatica, poi ognuno ringraziò il prete, che sarebbe stato riaccompagnato alla sua chiesa da Winn "Adesso mettiamoci al lavoro! Dobbiamo salvarla."

"Io... Consiglio di metterla in coma farmacologico." Propose Eliza "Così non si affaticherà e noi avremo tempo."

Lena fissò Kara "Ti amo. Ti amo tanto... Prometto che ti salverò."

"Si... Ti amo tantissimo e... Mi fido..."

La mora si specchió un'ultima volta in quei bellissimi occhi azzurri, prima che Kara li chiudesse, a causa dell'iniezione fatta da Alex.

"Venite a vedere!" Disse Brainy.

Andarono tutti in laboratorio e notarono, guardando sullo schermo che proiettava per ingrandimento ciò che stava sul vetrino del microscopio, che le cellule del DNA alieno sembravano divorare quelle di Kara.

"Oddio... So cos'è!"

Tutti fissarono Imra "L'abbiamo visto nel futuro! Mon, Brainy, non ricordate?"

I due ci pensarono, poi Brainy avanzó "Ma certo! È una malattia che divora le cellule di chi la contrae..."

"Come si debella?"

"Creandone di nuove e forti!"

"Solo che... Kara è un'Alpha Kryptoniana..." Disse Eliza.

"Basta che Clark doni il suo sangue, perché serve di un parente prossimo..." Spiegò Brainy "Sarai costantemente rifocillato perché ne servirà molto."

"Tutto, pur di salvare Kara!" Ammise Superman.

"E... Serve del sangue del gruppo Alpha 0."

"Io non ho quel gruppo sanguigno..."

"Contatteremo chiunque conosciamo, anche se non di questa Terra!" Esortó J'onn, con ferma autorità.

"Presto, abbiamo solo quindici ore prima che scadano le ventiquattro ore o per lei sarà tardi."

"Noi cosa possiamo fare?" Chiese Lonny.

"Proteggete la città, proprio come avrebbe fatto lei."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo