Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Candy CBHP    15/02/2020    6 recensioni
Sono flashfic per approfondire, brevemente, la vita in Germania (per poco, il tempo di una visita a Price) di Chiara, e il rapporto tra Holly e Patty, più i ragazzi della New Team.... e Maggie!
Genere: Demenziale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

( Giappone)

Holly e Patty

 

 

San Valentino

Maggie li accolse in cucina con un sorriso, il suo solito.

I ragazzi si sedettero assieme a lei ricambiando il sorriso.

Iniziarono a mangiare in silenzio.

Ma durò poco grazie a Patty che si mise a ridere ripensando ad Holly che faceva il burlone.

Il ragazzo comprese e si lascio trasportare anche lui dalle risa di Patty.

Maggie li fissava confusa.

Girava il capo da una parte all'altra, da Holly a Patty e viceversa.

-Me lo spiegate?- chiese ormai esausta.

-Niente- risposero all'unisono i due innamorati per poi calmarsi dal ridere.

Tornati seri calò di nuovo il silenzio.

E questa volta fu interrotto da Maggie che chiese - Oggi è San Valentino, che fate?-

Patty fissava il vuoto cercando una risposta alla domanda, ma non trovandola, lei e Holly non avevano parlato di fare qualcosa.

Holly invece si fece ancora più serio e rispose come se fosse una cosa ovvia - Ho prenotato un tavolo al ristorante che ti piace, finita la cena si passa al cinema!- concluse.

Maggie ne fu sorpresa, ma non quanto Patty!

Dall'entusiasmo fece il giro del tavolo e lo stritolò.

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Arrivata la sera, verso le 20:00, Holly attendeva Patty nel salone di casa Gatsby.

I genitori di Patty erano usciti, evidentemente a festeggiare anche loro.

Il fratello di Patty continuava a sorridergli e lui ricambiava.

Poi finalmente Patty scese.

Era vestita semplice, ma le donava quello stile.

I jeans chiari che portava le fasciavano la parte inferiore magnificamente, forse troppo pensò Holly.

Il maglioncino largo azzurro chiaro le risaltava il seno e a parer di Holly beh.... TROPPO, DECISAMENTE TROPPO.

Anche se non era un vestito rosso o cose del genere a Patty quello stile, era il suo.

Si sorrisero avvicinandosi l'uno all'altro.

Un leggero bacio a fior di labbra si scambiarono e un fugace "Sei stupenda" che partì l'applauso da parte di quel rompiscatole del fratello di Patty.

Dopo aver dato una leggera pacca sulla schiena al giovane i due si incamminarono verso il ristorante.

Tipico ristorante giapponese, ecco quello che piaceva a Patty e quello che vi trovò.

Come una bambina felice prese posto al tavolo che era stato prenotato da Holly.

Oliver la raggiunse, le baciò una guancia e le si sedette davanti, occhi negli occhi.

Ordinarono e mangiarono lentamente godendosi e beandosi di ogni attimo che trascorrevano insieme.

2 settimane e Holly se ne sarebbe andato.

Il rancore di Patty durò poco, Holly aveva pagato ed ora stavano uscendo per andare al cinema.

Non sapeva che film avesse scelto Holly, ma sperava che almeno non fosse romantico.

Mano nella mano erano giunti a destinazione.

Patty con in mano Popcorn gigante e bibita altrettanto si sorpresa venendo a sapere che Holly aveva scelto un film d'azione.

Gli baciò una guancia e andarono a prendere posto in sala.

Seduti tenendosi la mano guardavano il film condividento quell'enorme quantità di Popcorn.

 

 


Note: SCUSATEMIIIIIIIIIII!

Mi era passato di mente che ieri dovevo aggiornare, quindi eccomi qui!

Domani ci sarò!

Scusate davvero!

Volevo ringraziare particolarmente, con il cuore anna900 che recensisce SEMPRE  (MA SEMPRE! XD) e Ania83e che senza di lei cosa farei! XD GRAZIE!

A domani! (Nn mi dimentico!)


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Candy CBHP