Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/02/2020    1 recensioni
Senti il battito del cuore. Senti la musica. Senti l'amore. Senti me.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I due mini gruppetti uscirono e si divisero, con Lena che salì sull'auto di Sam on costei e Nia, mentre Kara sul mezzo di Alex con costei e la madre.

Entrambe raggiunsero il centro città e, manco a farlo apposta, agli estremi, così non si sarebbero incontrate.

"Ecco, questo è il primo negozio." Disse Sam "Il migliore di tutta la città!"

Entrate, Lena si guardò intorno "Credo che qui troverò ciò che cerco."

"Buongiorno! Sono Raul, il proprietario. Come posso aiutarvi?"

Le tre lo salutarono a loro volta "Vorrei vedere gli smoking."

"Certo! Ma... Se posso permettermi, il suo corpo non è per uno smoking..."

"È per la mia compagna. Io scelgo il suo abito, lei il mio."

"È tutto chiaro! Mi segua."

L'uomo condusse le tre ragazze al reparto degli smoking e subito gli occhi di Lena di illuminarono "Questo!" Indicò l'Omega.

"Ha buon gusto, signorina!"

"Sicura?" Chiese Sam.

"Si. Perché se chiudo gli occhi, riesco ad immaginarmela... E sarà bellissima." Sorrise e le due amiche con lei.

"È un completo giacca-pantalone con abbinata una camicia di velluto."

"Ci sono le scarpe da cerimonia bianche come il completo?"

"Naturalmente!" Rispose, facendo cenno di seguirlo.

"Posso già comprare tutto o sono modelli espositivi e deve ordinarli?"

"Devo ordinare!" Disse Raul, digitando i codici dei capi d'abbigliamento e delle scarpe sul Tablet, assieme alle misure di Kara, che Lena forní con estrema precisione "Li avrà entro quindici giorni e può pagare subito, così le lascio la ricevuta, da portare quando viene a ritirarli."

"Perfetto!" Sorrise Lena e, una volta raggiunta la cassa, pagò e se ne andò con le due amiche.

"E ora?" Chiese Nia.

"Ora pensiamo a quelli delle damigelle?"

"No... Facciamo shopping in generale. Io e Kara dobbiamo ancora sceglierle..." Rispose Lena "Io ho voi due e Kelly, Kara penso avrà Alex..."

"Lucy so che non vuole fare la damigella."

"Ecco... Molte cose vanno considerate."

Nel mentre, dall'altra parte della città, Kara, Alex ed Eliza avevano a loro volta trovato l'abito per Lena "Ne è certa?" Chiese Benjamin, un commesso.

"Si! Accidenti, Lena sarà stupenda, in questo vestito. Se chiudo gli occhi me la immagino, in tutto il suo splendore..."

"Perfetto! È un vestito di raso e seta, molto semplice e delicato, con scarpe col tacco abbinate. Ha strass e brillanti sugli orli, attorno alla scollatura e lungo la schiena, sulla parte che la lascerà nuda."

"Per questo credo che sarà bellissima, più del solito!" Sorrise Kara, dandogli un foglietto, sul quale aveva scritto le misure di Lena.

"Bene... Ordino tutto e può ritirare tutto tra quindici giorni. Venga a pagare, così le rilascio la ricevuta, che dovrà portare al momento del ritiro."

"D'accordo, grazie!"

"A voi! Buona giornata e grazie."

Kara, Alex ed Eliza se ne andarono "Adesso cerchi gli abiti per le damigelle?"

"Io e Lena dobbiamo ancora parlarne... Per ora ho solo Alex."

"Capisco... Io e tuo padre abbiamo già gli abiti."

La bionda sorrise, poi abbracciò Alex, felice di farle da damigella "Anduamo a fare la spesa... Stasera voglio cucinare per Lena!"

"Perfetto." Accordarono assieme Alex ed Eliza.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo