Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    16/02/2020    1 recensioni
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Post stagione 1. Ashoka e Smhootie sono dispersi in un altro mondo. Reina ha fatto la sua mossa. Bm e kali sono in coma le pedine ci stanno muovendo inesorabilmente. Anya così capisce che deve pianificare di persona ricordando parte del suo passato. Alcune frasi sono state suggerite e aiutate dall autore sayman
Genere: Fantasy, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia e i suoi attori. Menti sublimi che muovono i popoli e reggono le redini di un impero immenso e complesso per la multietnicità che lo caratterizza. Condottieri che investono la propria figura di condizione divina. Così è Anya Morningstar. Addestrata e allenata fin dall infanzia per domare la storia e cambiarla. Anya aveva unito in una società unica tutto il mondo conosciuto del suo tempo sulla sua terra, riconoscendo al tempo stesso l’uguaglianza di tutti i membri di questa società. Aveva negato i due assiomi sino allora dominanti nel pensiero politico degli antichi greci: che un agglomerato di città separate, autonome e sufficienti a se stesse, fosse la migliore di tutte le costituzioni politiche; e che le differenze e disuguaglianze tra i loro membri, liberi e non liberi, cittadini e stranieri fossero una necessità implicita nella natura stessa della città. Nelle conquiste e nella politica di Anya sono impliciti invece due concetti opposti: quello di un’unica cosmopoli comprendente tutta la terra abitata, trascendente non solo le città ma anche le tribù e le nazioni; e quello dell’eguaglianza di tutti gli uomini, o almeno di tutti gli uomini liberi, in una vita di comune umanità. Di questa principessa civile e barbaro, occidentale e orientale, chiara e misteriosa, benigna e crudele; sicuramente per metà pazza e non soltanto agli occhi dei suoi maestri e percettori ; prodiga di umanità e creatrice di popoli, capace di trascinare le sue truppe per modo di un’orgia militare senza oggetto né termine definito, come per il gusto delle emozioni meravigliose, attraverso insospettate regioni; che inventa con le sue armi da assedio la spaventosa tecnica delle preparazioni di artiglieria e che piange poi di orrore di fronte ai suoi massacri, si è potuto dire con ragione che appartiene alla famiglia di Alessandro Magno e a quella di Giulio Cesare la volontà ferrea di Anya. “Verrà un giorno che l’uomo si sveglierà dall’oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo… l’uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo.” Questo le ha detto Jonathan una volta. E da quando suo fratello se n’è andato ha seguito la via antischiavista e abolizionista. Ha deciso di combattere la tratta degli schiavi. Oggi e sempre.
Ricorda una vecchia missione.
La Baia degli Schiavisti è una regione geografica e culturale del continente meridionale del pianeta Ryad. Centro del mondo specchio 11. , nata dalle ceneri dell’antico Impero dell arpia. Attualmente è il cuore del commercio di schiavi a livello multiversale, centro della tratta di esseri umani del mondo specchio 11 e degli altri. Le correnti della Baia fluiscono poi nel Golfo della Sofferenza. Il mare più grande del continente. La città di Ryad è la culla di una delle culture e delle nazioni più antiche del mondo che prende il suo nome: la sua fondazione e la sua età d’oro precedono di milioni di anni quelle di Elysium . La città si sviluppa fino a diventare una potenza militare, culturale ed economica conosciuta come Impero dell arpia, simbolo del pianeta. Nel suo momento di massimo splendore, Ryad può mandare sul campo legioni di soldati a ranghi serrati considerate imbattibili sul campo di battaglia. L’architettura è dominata da enormi torri e piramidi in oro e gemme preziose , costruite dagli schiavi. Il simbolo di Ryad è l’arpia, una donna con le zanne, con ali al posto delle braccia, gambe di aquila e la coda di scorpione che stringe una corona di ferro tra gli artigli. Ryad ha unificato per oltre 100000 anni il pianeta. L’impero dell arpia cade circa 5000 anni or sono dopo una serie di conflitti con la città d argento contro la quale Ryad perde ben cinque guerre prima di capitolare. Nonostante la ricchezza e i suoi eserciti quasi invincibili, Ryad non può fare nulla per opporsi alle armi più potenti di cui disponeva l’avversaria: i nephilim. In seguito al crollo dell’Impero, la stessa città di Ryad cade in rovina. Anche se le guerre hanno estinto la maggior parte delle discendenze di puro sangue di Ryad, la popolazione sopravvissuta dell’impero decide di ricostruire sulle rovine. Tre grandi città, che prima erano modeste colonie affacciate sulla Baia degli Schiavisti, guadagnano sempre più potere e prosperano: Astion, yunk, meryan . Col passare del tempo, questi tre centri diventano città ricchissime e potentissime. Estremamente influenti e prospere e il cuore del commercio multidimensionale di schiavi e merce umana. i cui abitanti vivono di eccessi. Sebbene poco della cultura dell antica Ryad sia sopravvissuta alla caduta dell’Impero, gli attuali abitanti della Baia degli Schiavisti sono molto orgogliosi della loro eredità. Le città hanno mantenuto il simbolo dell’arpia e i cittadini liberi si definiscono “guerrieri dell’Arpia”, anche se la corona tra gli artigli è stata sostituita da un altro oggetto, diverso in ognuna delle tre città. In ordine per Astion la spada, per Yunk la folgore e per Meryan un volto umano. La lingua dell’antica Ryad è andata perduta. La maggior parte degli abitanti della Baia parla ormai la lingua dei conquistatori, l’enochiano e l ebraico , seppur con un accento simile a un grugnito e vivacizzata dal gergo degli schiavisti. La lingua scritta, però, mantiene comunque gli antichi geroglifici di Ryad. Dal punto di vista etnico, i moderni abitanti della Baia sono un popolo misto in cui è rimasto ben poco del sangue dell’antica Ryad. A causa del loro stile di vita pigro, tendono a essere grossi e corpulenti, con la pelle ambrata, capelli e occhi scuri. Alcuni presentano degli ispidi capelli rossi e neri, una caratteristica unica della regione. Nonostante la debolezza del legame che li unisce a Ryad, le città della Baia degli Schiavisti si proclamano la manifestazione della grandezza dell’antica città, secoli dopo la caduta della sua acerrima rivale, la città d argento degli angeli. L’attività economica dominante è il commercio e la vendita degli schiavi e gli schiavisti compongono l’aristocrazia regnante. Ma le tre città sono un importante snodo commerciale interdimensionale e multiversale estremamente ricco e prospero che vende ogni genere di merci di ogni universo e di ogni mondo specchio. Gli schiavisti si definiscono Giusti padroni Indossano i tokar, un indumento simile alla toga che può essere indossato solo dai cittadini liberi. Il valore del materiale usato per le frange del tokar indica la ricchezza e lo status sociale di chi lo indossa. Gli schiavisti e le loro famiglie vivono circondati dall’opulenza, navigando su imbarcazioni di piacere di giorno e organizzando elaborate feste per celebrare la loro storia di notte. Gli schiavi, invece, subiscono spesso un trattamento brutale. La loro cultura è molto simile a quella della baia degli Schiavisti di essos e planetos perché sono entrati spesso in contatto.
Le città della Baia hanno inoltre una cultura mercantile e marinara. Gli scafi delle navi braavosiane sono dipinti di viola e i mercantili raggiungono terre distanti, riportando a casa merci e ricchezza. Tra cui schiavi e esseri umani. Le città sono conosciute anche per le sue società finanziarie: la Banca dell arpia concede prestiti a imperi e società alieni e interdimensionali. Le città della Baia sono famose in tutto il mondo specchio 11 anche per le cortigiane. Ogni cortigiana ha la sua barca e servitori che lavorano per lei. La bellezza delle cortigiane ha ispirato molte canzoni: vengono sommerse di regali da gioiellieri e artigiani per avere i loro servizi, nobili e ricchi mercanti pagano loro una grande quantità di denaro per averle accanto agli eventi ed è risaputo che i mercenari si uccidono tra loro in nome delle cortigiane. La cultura delle città della Baia ha generato uno stile di combattimento con la spada unico, la Danza dell’Arpia: questo stile è una forma raffinata di scherma nel quale chi la pratica si posiziona lateralmente e usa due spade sottili. I mercenari combattono spesso per le strade della città, per mostrare la loro abilità.Gli schiavi vengono utilizzati in tutti i campi: come guardie, come combattenti nelle fosse, come divertimento. Bambini e bambine sotto i 10 anni di età vengono spesso usati nei bordelli. Agli schiavi vengono tagliati i testicoli, facendo di loro degli eunuchi.
-Lasciamo ai preti discutere del bene e del male. La schiavitù è una cosa reale. Posso porvi fine, vi porrò fine e porrò fine a tutti coloro che la praticano.- Così disse con inflessibile serietà Anya Morningstar. La maestra delle navi di Elysium del mondo specchio 11 . Volendo sfidare l ordine costituito. La Liberazione della Baia degli Schiavisti è una campagna militare condotta da Anya Morningstar, con l’obiettivo di liberare la popolazione schiavizzata della Baia degli Schiavisti e conquistare per conto di Elysium le città della Baia e avere una base per espandersi su tutta Ryad. Durante questa campagna Anya saccheggia Astion , sconfigge le forze di Yunk e conquista la città di Meryan , dove si insedia per governare sulla Baia degli Schiavisti. Dopo un fallito tentativo dell'alleanza degli schiavisti di riportare l'ordine e sconfiggere Anya , le città schiave si arrendono. Il sistema della schiavitù viene abolito e la regione viene ribattezzata Baia del mare in onore della conquistatrice. La campagna nella Baia degli Schiavisti è una vittoria decisiva per Casa Morningstar. La prima vittoria nel ms11. La prima grande campagna di Anya . Con solo un piccolo esercito sotto il suo comando prima della campagna, Anya riesce ad assoggettare l’intera baia e ad abolire la millenaria tradizione della schiavitù. A eccezione delle armate di oltre 10 milioni di schiavi la città di Astion è scarsamente difesa, le mura sono vecchie e decadenti e le torri non sono presidiate. Lo scambio iniziale tra 5 milioni di schiavi della città e un prezzo di 1 trilione di pezzi in oro avviene la mattina successiva alla contrattazione tra Anya e I padroni nella Piazza del Supplizio. Dopo aver concluso l’accordo e ricevuto le dita dell’arpia, una frusta a nove code che simboleggia la proprietà degli schiavi , anya non rispetta la sua parte dell’accordo e scatena i suoi poteri e le sue armate contro i Padroni e i pochi soldati rimasti nella piazza, ordinando ai suoi uomini di uccidere tutti gli schiavisti rimasti in città e liberare gli schiavi. Ha preso la città in 3 minuti. Yunk comanda 2 milioni di uomini: il cuore composto da 1 milione e mezzo schiavi soldati di fanteria, sostenuto dalla compagnia mercenaria dei figli del vento . L’esercito di Anya conta 5 milioni di schiavi liberati e molte migliaia di schiavi liberati, armati e mal addestrati, ma l’armata della Morningstar è più forte sia numericamente che qualitativamente e potrebbe sconfiggere i nemici con facilità soprattutto per i poteri soprannaturali. Tuttavia Anya, temendo per il prezzo della battaglia, invita gli schiavisti e i leader della compagnia mercenaria a incontrarla uno alla volta, nel tentativo di convincere i mercenari a passare dalla sua parte e indurre i Padroni di a liberare gli schiavi della città senza combattere. La vigilia della battaglia, il capitano dei figli del vento, Maegor Baratheon, il figlio di daenerys Targaryen e joffrey baratheon unificatore della planetos del ms 11, si presenta a Anya rivelandole di aver ucciso gli altri due capitani della compagnia, Mero e Prendhal, e porta i mercenari dalla parte di Anya. Dandole 500000 uomini ottimamente addestrati. Promette di combattere per lei e la regina accetta, conscia del rischio che lui potrebbe tradirla: prima di tornare dai suoi uomini, Anya ordina a Maegor di attaccare la retroguardia dell’esercito di Yunk quando inizierà la battaglia. L’attacco inizia poche ore dopo mezzanotte i Padroni si arrendono e assecondano le richieste di Anya , liberando tutti gli schiavi in cambio di rimanere al comando della città. Gli schiavi liberati vanno a ingrossare le fila dell’esercito di liberti di Anya e cementano la sua reputazione di “conquistatrice ” tra i suoi seguaci. La planetos di Maegor e le due città prese diventano colonie di Elysium. Gli abitanti di Meryan, a cui è stato comunicato il destino delle altre due città , decidono di impedire ogni contatto con Anya e si ritirano dietro le formidabili difese della città. Distruggono il territorio circostante e inchiodano un bambino schiavo smembrato a ogni pietra miliare della strada costiera tra Yunk e Meryan , con un braccio dritto a indicare Meryan come messaggio per Anya. Migliaia di bambini muoiono. Giunta alle porte di Meryan , Anya assiste allo scontro tra Maegor Baratheon e Oznak il distruttore. Un mercenario sayan del universo 6. Maegor discende da Morgoth il vero padre della Daenerys del ms11 e da Trigon vero padre di Joffrey. I due hanno benedetto Daenerys con la nascita di questo bambino miracolato.
Lo scontro è duro e lungo. Titanico e grandioso. Montagne vengono sbriciolate e annientate. Mari evaporano e una furia capace di travolgere pianeti si abbatte tra i due. Maegor taglia in due la luna per sconfiggere il nemico. Quando il campione di Meryan viene sconfitto dal suo uomo, la Morningstar chiede agli schiavi presenti di ribellarsi ai propri padroni; con delle catapulte lancia i collari degli schiavi trovati lungo il cammino per la città, stupendo sia gli schiavi sia i padroni di Meryan, parte dell esercito di Anya riesce a entrare nella città con un gruppo di soldati. Maegor dopo aver fornito delle armi agli schiavi, li convince ad uccidere i loro padroni. Con l’aiuto di questa quinta colonna, la città viene presa facilmente e Anya ha la possibilità di vendicarsi degli schiavisti che avevano crocifisso i 1000 bambini schiavi, punendoli allo stesso modo. Crocifiggendo 10 volte tanto. Oltre 10000 schiavisti crocifissi. Compresi bambini e donne e anziani. Anya lascia un concilio composto da tre uomini a Astion , un guaritore, un erudito e un sacerdote, al governo della città. I tre uomini vengono poi deposti da Cleo, un ex macellaia, dopo che questo fa credere alla popolazione che il concilio volesse ristabilire il potere dei Padroni. Cleo si auto proclama regina, fa uccidere i tre uomini del concilio e ordina di prendere tutti i ragazzi nobili per iniziare l’addestramento di nuovi soldati . Ogni piramide all’interno di Astion è ora un accampamento militare, le strade pullulano di morti e nei mercati non ci sono né cibo, né schiavi da comprare. Il governo di Cleo è stato detronizzato dall’armata degli schiavisti che hanno messo sotto assedio la città e hanno restaurato la schiavitù. Coloro che hanno finanziato questo colpo di stato è il gruppo criminale di Alya che non vuole perdere i suoi interessi nello schiavismo. i suoi alleati marciano alla volta di Meryan per detronizzare Anya e riconquistare la città. Dopo pochi settimane Mentre Maegor si prepara a difendere la Grande Piramide della città , qualcosa scuote l’intera struttura; tutti si dirigono verso la terrazza per vedere cos’è stato, quando una persona entra nella sala: Anya , tornata a Meryan a cavallo dopo una serie di incontri diplomatici in giro per Ryad e dopo una serie di accordi con Elysium e le altre terre. La donna così incontra pacificamente i tre padroni degli schiavi con cui Maegor ha stretto l’accordo di armistizio , per negoziare i termini della resa. Quando questi rifiutano, Anya, proclamatosi unica vera regina di quelle terre conquistate, brucia una delle navi degli schiavisti con i suoi poteri affondando in una violenta tempesta la flotta. Mentre la cavalleria dei soldati di Elysium, guidata da Michael Morningstar, zio di Anya. travolge i soldati nemici che stanno massacrando i cittadini. La vittoria di Elysium è totale. La baia viene totalmente colonizzata e conquistata da Elysium. Maegor si assoggetta assieme a planetos del ms11 a Micheal diventando un vassallo dell uomo. Anya ricorda che gli ex schiavi proprio per ringraziarla per la loro liberazione e per la salvezza contro i Padroni. Le fecero un gran dono.
La leggendaria spada del crepuscolo.
Stelle e detriti cosmici, la materia dello spazio stessa è stata unita per formare la spada. Forgiata distruggendo una galassia, la Spada del Crepuscolo è l’arma più potente dell impero dell arpia. Ci dice che era l unico oggetto in grado di ferire un nephilim nella vera forma. Grazie a un misto di più magie e poteri uniti compresa la stessa magia angelica. Anche allo stadio più piccolo, è una spada enorme e serve una forza molto elevata per sollevarla, inoltre si deve essere più o meno al livello di Surtur per poter tagliare lo spazio tempo. Anya è a quel livello. Ma ha deciso di non utilizzare la spada. Mai. Troppo pericolosa. Questa grossa spada lunga ha una grossa dose di poteri e abilità. È In grado di incanalare la magia, specialmente la magia basata sul fuoco. indistruttibile, può cambiare le proprie dimensioni con il proprietario. Genera un suo potente campo magico. In grado di incanalare la magia degli angeli. Capace di tagliare attraverso lo spazio ed il tempo, anche se questo potere deriva dalla potenza di chi la impugna, quando getta un'ombra, l'ombra diventa un oggetto solido e chi la possiede può teletrasportarsi dove si trova tale oggetto, addirittura se in una dimensione praticamente inespugnabile. Un oggetto talmente pericoloso che non ha voluto usare.

Nel presente Anya pensa. È seria analitica e riflessiva. Reina non è diversa dai grandi schiavisti. Hanno bisogno di alleanze. Di alleanze forti. Per rafforzare la loro posizione. La sua posizione. Soprattutto ora che Reina ha fatto la sua mossa e sua madre è in coma. Guarda Katakuri e Beryl e Jason. Wci è nelle mani del nemico. Ashoka e Smhootie sono dispersi. E le fazioni sono divise. Vogliono costringerla a stare al loro gioco? E sia. Farà parte del gioco del trono. E vincerà. Come tutte le altre volte. Guarda Katakuri che si allena. Un bel ragazzo. Un bravo ragazzo. Tipo interessante. Davvero. Ma sa che non funzionerebbe tra loro due. Non può amarlo. Nonostante sia stato dolce. Anya seria e cupa guarda il cielo stellato in silenzio e riflette analitica e seria sulla situazione fredda e apatica. Sospira con un che di preoccupato. Jason velocemente si avvicina e la osserva poi serio dicendo con curiosità – Voglio sapere di più su la mia famiglia. –
Anya lo osserva brevemente interessata e curiosa chiude gli occhi nervosa e irritata. Credeva di non voler parlare mai di questo a jason ma sa che prima o poi doveva farlo. Con un breve cenno lo invita ad avvicinarsi a lei. E sedersi per terra ad ammirare il cielo. Jason svelto si siede vicino alla zia. Anya curiosa lo squadra con fare duro e serio. Inflessibile lo analizza poi chiede – Cosa vuoi sapere esattamente? –
Jason serio dice – Tutto. –
Anya ridacchia senza umorismo e in modo malinconico – Siamo una famiglia molto complicata. Sarebbe impossibile dire tutto. Comunque cominciamo dal parlare dal tuo bisnonno. Se non sbaglio non ti ho detto le nostre discendenze no? –
Jason chiede - lucifero no?-
Anya annuisce seria e pensierosa per poi commentare-Si mio padre. Tuo nonno. È suo figlio. Come tua nonna del resto. Mia zia Reina. Ma la nostra famiglia è ben più antica e ha avuto ben più legami nei mondi. –
Jason rotea gli occhi e sbuffa - tipo? Senti non dire le cose un po' alla volta di tutto quello che sai e via. –
Anya guarda il cielo e con divertimento fa un breve sorriso poi annuisce dicendo – in tempi antichi in un altro mondo molto lontano da qua esisteva una specie antica quanto potente. Se gli angeli hanno raggiunto una capacità tecnologica tale d’aver abbandonato il mondo cosmico come lo conosciamo per continuare a vivere ed evolversi in “universi” non-cosmici creati da loro stessi, al di fuori delle nostre leggi fisiche, ipoteticamente parlando questi esseri possono essere realmente considerati degli Dei nel senso stretto della parola questa civiltà pur essendo inferiore di molto era grandiosa. Celestiali. Così si chiamavano. Si sono quelli Marvel per intenderci. Circa 5 milioni di anni fa Exitar, Lo sterminatore uno dei celestiali scese sull impero nascente dei time lord. Si quelli di Doctor who. Lui fu il celestiale che creo il primo tra noi. Lo creo avendo un erede da omega allora una donna. Il bambino era un devoto sacerdote dello splendente. In quei tempi i demoni cercavano fedeli. Lucifero scelse subito il ragazzo come guerriero. Lo ha usato per creare una dinastia. Che in 5 milioni di anni comprende vari clan del multiverso. Dagli otsutsuki del mondo ninja quello di naruto agli stark di Got. Siamo una dinastia che è cambiata nel tempo. Ci stabilimmo sulla terra in tempi in cui il cuore della civiltà era la Mesopotamia. E da qui ci siamo integrati al sistema umano preparando per millenni la nostra ascesa. –
Jason ascolta curioso e interessato. Anya annuisce concordando per poi dire – Bhe molto non è importante alla fine. Alla fine la cosa fondamentale è quando mia nonna. La tua bisnonna. Angelica ha incontrato Lucifero. Angelica era una donna importante. Figlia della nobiltà di Roma. Cresciuta dall aristocrazia credeva nelle canzoni di gloria. Per questo ha fatto di tutto per attrarre a se heylel e avere degli eredi. –
Jason fischietta ammirato - Aveva coraggio per attrare a se il diavolo. –
Anya ridacchia e annuisce divertita - Erano altri tempi. Roma era caduta da pochi secoli. Era pieno medioevo. Le donne contavano il giusto. Angelica voleva di più. E le fece. Lucifero gli diede 4 bambini. 3 maschi e 1 bambini. Bhe in origine i bambini erano 5. C era anche un altra bambina. Ma morì. Distrutta dalla guerra divina fatta da Sorat tempo fa. La vita dei mezzosangue è sempre pericolosa. E all epoca i nephilim non avevano la rigenerazione. Purtroppo non tutti ce l hanno fatta. -
Jason chiede curioso-e chi erano questi bambini?-
Anya seria lo squadra poi commenta inflessibile e glaciale – Mio padre. Tuo nonno. Emmanuel. Fu il primo tra loro. Poi c era Micheal. Poi Reina che è anche tua nonna. E infine Arthur. Ognuno ha un seggio nel concilio di Elysium. Emmanuel il re. Arthur il primo cavaliere. Reina la maestra del conio. Michael il gemello di Reina il maestro delle leggi. Ci sono spartiti l Europa dopo averla conquistata. Per poi partire alla conquista del resto del multiverso. –
Jason perplesso e sospettoso chiede - Reina del conio? seria?-
Anya ridacchia senza umorismo e commenta – è brava in economia. –
Jason alza le spalle. Anya poi guarda il ragazzo con curiosità e interesse e poi fissando il cielo commenta – 2 sono i figli legittimi di Emmanuel. Io la prima e Ashoka il secondo. 85 furono quelli illeggitimi. Quelli conosciuti e legalizzati per lo meno. Sicuramente i veri figli di Emmanuel sono migliaia. Tra essi c era tua madre. Nata dall incesto fraterno tra Reina stessa e Emmanuel. –
Jason annuisce serio e dice 1 fortuna che non sono pazzo allora. –
Anya alza le spalle e commenta – Erano altri tempi. La maggior parte di noi erano parenti. E figli di incesto. Sai si usava mantenere pura la linea di sangue. Soprattutto dopo i tanti pantheon costretti al matrimonio e soprattutto col fatto che papà stava mostrando tendenze razziste contro i mortali normali. –
Jason annuisce in silenzio. Anya continua seria e inflessibile dice guardando il cielo – Stava mostrando segni di squilibrio che sono peggiorati in pochi mesi. C’è chi può sopportare il dolore di una guerra e chi no. Non tutti sono fatti per rimanere sani dopo aver affrontato un mostro come Sorat. Reina e Emmanuel non ci sono riusciti. E hanno cominciato ad impazzire col tempo. –
Jason riflette su quello che ha detto. Anya poi ridacchia senza umorismo e con fare malinconico e commenta – Erano brave persone all inizio. E anche beryl lo era. Decise di fuggire qui per una nuova vita. Ci stava riuscendo. Poi arrivò Zeus…. Non lo so forse voleva assaporare di nuovo il sapore del divino oppure Zeus le ricordava casa. Ma comunque ha deciso di stare in una relazione abusiva…. Zeus.. Giove. Non è tanto diverso da mio padre. Forse non lo è mai stato. Sono entrambi stronzi egoisti colti dalle loro ossessioni –
Jason annuisce serio e commenta - questo è vero. –
Anya lo guarda e poi dice – Vi amava però e vi ama. Tu e Thalia intendo. Era così entusiasta quando siete nati. Solo non era in grado di crescere figli. –
Jason serio poi dice tristemente e malinconico- guarda a questo punto non porto neanche più rancore sarebbe stupido. –
Anya guarda il cielo triste e malinconica dicendo – Anche io non sono in grado di crescere figli. Ci ho provato con uno… Quando ero in missione. Ma poi sono dovuta andare via. –
Jason poi dice dolce - nessuno è in grado di crescere figli, ma la maggior parte delle persone ci prova, altrimenti si è pessimi genitori, abbandonare un figli è un grave reato. –
Anya annuisce poi commenta – Ci ho provato per 8 anni. Ma poi ho dovuto scegliere tra mio figlio e ciò che credevo. Ho scelto la seconda cosa. –
Jason la guarda seria e inflessibile e la fissa con delusione. Anya triste annuisce e dice – lo so lo so. Molto male. Col senno di poi si. Soprattutto con quello che ha subito mio figlio. Ma solo… Non lo so avevo lavorato troppo a lungo per non realizzare il mio sogno. –
Jason dice serio e inflessibile e dice - si ma una cosa non esclude l’altra. -
Anya seria e fredda poi commenta inflessibile - non in quel caso. -
Jason curioso e sospettoso dice, - ah no? Sul serio sei immortale puoi realizzare il tuo sogno quando vuoi. -
Anya seria dice spiegando – Stavano perdendo la guerra. Dovevo intervenire. Emmanuel non l avrebbe fatto. –
Jason la fissa curioso e con interesse chiedendo spiegazioni. Anya guarda il cielo e commenta – Alieni. I più grandi tra loro. Rapirono mio fratello. Mia madre iniziò una guerra per salvarlo. Ma loro erano preparati. Molto. –
Jason serio e riflessivo annuisce capendo la situazione. Anya annuisce dicendo triste e malinconica con fare austero e rigido – lo hai conosciuto. il figlio che ho abbandonato dico. Era uno dei 7 assieme a te sai. –
Jason scioccato la guarda perplesso e chiede – Percy? -
Anya ridacchia senza umorismo e amara dicendo con serietà – No. Leo. Ma capisco perché lo hai pensato. Comunque si ho finto di essere esperanza creando quella forma per una missione ma sono dovuta andare. L attacco di Gea era la mia occasione per fuggire senza fare troppi danni. Soprattutto quando Hera ha scoperto chi ero. –
Jason la guarda per dire di andare da lui. Anya annuisce e dice seria e fredda – prima di affrontare Reina giuro che andrò da lui. –
Jason poi dice serio – ti aiuterò ovviamente. -
Anya annuisce serio e poi dice estraendo ed evocando la spada del crepuscolo e dice - questa può uccidere la mia specie. Spero che tu la sappia usare bene. –
Jason prende la spada del crepuscolo e annuisce.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0