Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/02/2020    1 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara rimase seduta vicino alla cyclette, assieme a Lena, che aveva preso una compressa di garza per tamponarle il taglio.

Alex arrivò pochissimi minuti dopo "Kara! Cos'è successo? Fammi dare un'occhiata..."

Lena, pian piano, tolse la garza "Sanguina ancora un pochino..."

"Vieni, facciamo una TAC e tutte le analisi del caso."

"Non serve... Sto bene..."

"Non sei tu il medico! Su, vieni."

Jeremiah aiutò la bionda ad alzarsi, standole accanto, come faceva anche Lena e, scesi al quarto piano in ascensore, la soldatessa venne accompagnata in una stanza "Ti fa male?"

"No... Ma le protesi sono integre?"

"Si. Adesso collego il Tablet e faccio la diagnostica, ma credo che sia tutto apposto." Sorrise la mora.

"Voi!" Se ne uscì Alex, attirando l'attenzione dei suoi tre specializzandi "Fate tutte le analisi a mia sorella e prenotate una TAC!" Ordinò ed i tre scattarono, sparendo rapidamente.

"Ti temono..."

"È giusto che sia così." Ammise la rossa.

"Vado alla palestra del sesto piano a prendere le tue cose nello spogliatoio." Offrì Jeremiah e Kara annuì, sorridendo al padre.

Alex prese il kit da sutura e preparó l'anestetico locale "No... Non voglio l'anestesia. Sai che non voglio assumere alcun tipo di farmaco."

"Ti farà un po' di male..."

"Stringerò i denti." Rispose l'Alpha, fissando poi Lena "Altrimenti non mi sposerà più."

Subito la rossa fissò le due "Come??"

"Le ho chiesto di sposarmi..."

"E ho accettato!" Finí la frase l'Omega, sfiorando il petto della bionda "E, per tua informazione, ti sposerò anche se griderai di dolore!"

Kara prese la mano di Lena nella sua destra e le baciò le nocche "Benissimo! Sono davvero felice."

Alex si limitò a baciarle sulle guance, poi iniziò a suturare il taglio di Kara, poi tornarono gli specializzandi "Fatto..."

"Tu, Riplen, falle un prelievo! E non ridurla ad un groviera!"

Il ragazzo deglutí e, messi i guanti in lattice, prese il necessario per fare i prelievi e riuscì ad eseguirlo correttamente dopo tre tentativi "Io... Mi scuso... L'ho bucherellata..."

"Tranquillo. Stai imparando... Ma con Alex sei in buone mani!" Rispose e lui sorrise, ringraziando.

"Vai in laboratorio, esercitati a prendere le vene per un'ora. Guarda che passo a controllare!"

Riplen annuì e se ne andò, poi tornó Jeremiah con la borsa di Kara e gli altri due specializzandi, Hortiz e Joylen, arrivarono con una sedia a rotelle, sulla quale Kara venne costretta ad accomodarsi, dato lo sguardo di Alex.

La portarono a fare la TAC ed il tecnico la preparó, mentre Lena e Jeremiah aspettavano fuori.

Fatto anche questo esame, Alex guardò le immagini sul monitor ed escluse danni di qualsiasi tipo ma, visto che aveva il numero di Amelia, le avrebbe mandato le immagini per un consulto.

Ed anche la giovane Shepherd, da Seattle, confermò la diagnosi di Alex. Kara, per fortuna, non si era fatta nulla, solo un taglio da undici punti.

"Tutto bene?" Chiese subito Lena, appena Kara venne accompagnata fuori dai due specializzandi.

"Si... Ho la testa dura." Scherzó, facendo l'occhiolino alla sua amata.

"Resta un'ora in osservazione, poi ti dimetto. Ma devi stare a riposo!" Le disse Alex, una volta riaccompagnatala alla stanza.

"Ok... Ti ringrazio. E scusami, non volevo farti preoccupare."

"L'importante è che tu stia bene. A dopo!" Rispose la rossa, baciandola sulla guancia e poi lasciò la stanza.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo