Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: kirlia    05/08/2009    6 recensioni
[OLD FIC] E se Aro, vedendo nel futuro la storia d'amore di Edward e Bella, tentasse di fermarla?
Cosa succederebbe se tentasse di ucciderla?
Vi troverete di fronte ad una Bella non del tutto umana... chissà? Spero di avervi incuriosito!!
Dal capitolo 3:
All’improvviso mi voltai.
Un vaso di vetro era appena caduto a terra per il vento.
Cominciai a sentire un odore inconfondibile di rose e violette… l’atmosfera era tesa…
Che cosa stava succedendo? Il dubbio cominciò ad insinuarsi nella mia mente…
Ma no, no. Se qualcuno si fosse introdotto in casa l’avrei sentito con il mio udito da vampiro.
Poi all’improvviso mi voltai e me la ritrovai davanti.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA NOSTRA QUASI IMPOSSIBILE STORIA DfAMORE

LA NOSTRA QUASI IMPOSSIBILE STORIA D' AMORE

 

Ciao a tutti!! Questa è la mia primissima fanfiction quindi spero che sarete

numerosi a recensire e (spero) a chiedermi di continuare la storia! Baci baci

dalla vostra kirlia ^^

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

CAPITOLO 1- UN OSPITE INASPETTATO

 

-Sei proprio sicura di volerti trasferire? Guarda che preferisco perdere la caparra sulla casa che perdere te, Bella.

Sospirai. Renèe non mi avrebbe lasciata andare se non mi fossi mostrata decisa e motivata. Alzai lo sguardo cn decisione.

-Mamma, ho diciotto anni ora, sono maggiorenne e se dico di voler andare a Forks e abitare per conto mio lo farò.

-D'accordo,cara- sospirò- ma ricordati che rimarrai sempre la mia bambin...

-Si si lo so mamma, mi mancherai anche tu!- la interruppi, sentendo l'ultima chiamata per il mio volo.

La abbracciai stringendola forte e poi corsi via verso il mio aereo.

L'aereo che mi avrebbe cambiato la vita.

 

Dopo un paio d'ore ero già nell'auto del capo della polizia di Forks, cioè mio padre Charlie, diretta verso la mia nuova casa.

-Bells,hai bisogno di aiuto per i bagagli?

-No papà grazie... ce la faccio da sola. Ci vediamo presto.

-D'accordo, a presto Bella.

Presi le valigie, pentendomi di non aver chiesto a Charlie di aiutarmi, e salì le scale per arrivare alla piccola casa che avevo preso con i risparmi del college.

Aprì la porta e mi ritrovai in una bella casa in tinte chiare che rispecchiava totalmente i miei gusti. Avevo proprio scelto bene.

Subito presi le valigie più pesanti e mi avviai verso la porta della mia stanza.

All'improvviso sentì uno scricchiolìo, quasi impercettibile, provenire dalla mia stanza.

Avevo forse dimenticato la finestra aperta? Il dubbio mi stava divorando quando aprì la porta e mi ritrovai davanti a un uomo.

 

Era bellissimo, capelli corti e scompigliati, biondo cenere, la pelle marmorea e il corpo perfetto.

Ma aveva occhiaie marcate,come se non avesse dormito, e i suoi occhi erano rosso fuoco! Gìa proprio rossi e... bramosi?

 

-Chi sei, cosa vuoi da me?

Lui sorrise, mostrando una dentatura bianca e perfetta.

-Voglio te!

 

 

...

 

C'è buio qui, non vedo niente...

 

...

 

Ho paura...

 

 

Cos'è successo? Non ricordo niente...

 

...

 

-La missione è compiuta, Aro.

E' una voce bassa e melodica a parlare... non l'ho mai sentita... eppure mi sembra stranamente familiare...

-Complimenti James, non ti facevo così efficiente. Ti ho proprio sottovalutato.

Sento una leggera risata, di entrambe le voci.

-Sai, Aro, è per questo che mi chiamano cacciatore.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Cosa sarà successo alla nostra Bella?? Se questo capitolo vi ha incuriosito continuate a leggere questa fanfiction e non vi deluderò (almeno spero)!

 

Un grazie speciale alle mie amiche ladystar e arwen91 che so già mi seguiranno in tutta la fanfiction!!!

Grazie a tutti i lettori e recensite!!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kirlia