Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/02/2020    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana e, casualmente, Mon aveva scoperto la grotta nella quale Kara si era rifugiata e, oltre ad averle portato tre coperte, le portava sempre da mangiare.

Entrambi vennero chiamati per un'emergenza con tre alieni e lasciarono la grotta separatamente, arrivando in città.

I tre alieni avevano causato un brutto incidente stradale e Kara impazzí letteralmente quando vide Alex e qualcuno del DEO tirare fuori da una delle auto Lena, ferita alla testa ed al braccio destro.

"Kara..." Sussurró la mora, quando la vide.

Alex si voltó "Kara!"

La bionda si avvicinò a Lena "Loro fatto male te?"

"Io... Starò bene..." Disse la ragazza, stringendosi alla sua Alpha "Mi sei mancata tantissimo!"

Alla bionda fece molto male vedere le lacrime del suo amore "Io qui, io promette. Ma adesso..."

La lasciò andare, così gli Agenti del DEO poterono portarla alla struttura e affidarla alla squadra medica.

Kara fissò gli alieni, affrontati da Imra, Zari, Amaya, Dreamer e Guardian e di scaglió su di loro con rabbia, tanto che deformó il viso di uno di loro con un semplice pugno "Ehi... Questo si che è un colpo!" Commentò Zari.

"Colpa loro Lena ferita. Io no perdona!"

"Hai tutta la mia comprensione. Spacchiamoli!"

I tre alieni vennero battuti, catturati e portati via da Alex e dagli Agenti del DEO, poi Kara volò proprio verso la struttura con Mon e Imra, mentre gli altri vi sarebbero tornati coi veicoli.

Al DEO, Kara venne abbracciata da J'onn, Winn e Brainy le diede il cinque, felici di averla nuovamente lì.

Tutti andarono subito in infermeria da Lena "Kara..."

"Io qui. Io promesso!" Sorrise la bionda.

Lena si fiondó tra le sue braccia "Amore mio..."

"Io ama te. Io ana tanto te!"

"Allora torni a casa? Vado a prendere tutte le tue cose?" Chiese Mon e tutti lo fissarono.

"Hai sempre saputo ove fosse??" Ringhió Imra.

"E non l'hai detto? Hai pensato a Lena?" Lo beccó Alex "E poi io, i miei genitori, tutti gli altri..."

"Io sono un amico leale. Mi ha chiesto di non dire nulla e l'ho fatto... Come avrei fatto per ognuno di voi."

"Tu bravo amico." Sorrise Kara e lui fece altrettanto.

Poi il ragazzo se ne andò in volo per prendere le cose di Kara dalla grotta e riportarle a casa, mentre la bionda e Lena vennero lasciate sole.

Lena baciò la bionda sul viso, facendola sorridere per il solletico "Ti amo tantissimo!" Sussurró.

"Ti amo!" Avanzó decisa la bionda.

La mora sorrise "L'hai detto giusto! Brava." Rispose, senza smettere di carezzarla e darle baci.

"Io chiesto Mon di insegnare me!" Ammise la bionda "Io riso tanto quando lui detto che Imra picchiato tante volte perché no credeva lui."

"Si, Imra ha un bel carattere e..." Iniziò, senza finire, visto che Lena si alzò e corse nel vicino bagno, ove diede di stomaco.

"Lena! Tu male... Io chiama Alex." Disse Kara, sparendo alla velocità della luce per andare a prendere la sorella, affinché guardasse Lena.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo