Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/02/2020    1 recensioni
Kara, un'Alpha reduce dalla guerra. Lena, un'Omega vittima in tutto e per tutto della sua famiglia. Due ragazze diverse tra loro accomunate dal dolore.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La festa di James durò fino a notte inoltrata e si era aggregata anche Cat, giusto per fare gli auguri al suo fotografo di spicco e salutare Kara.

Proprio la bionda e Lena se ne andarono con Alex e Maggie verso le tre e, arrivate alla spiaggia, le due ragazze s'incamminarono nella foresta, un po' tetra a quell'ora.

Ma Lena non aveva paura, perché Kara la stava tenendo per mano.

Arrivate a casa, la bionda l'aprí, tenne la porta per la sua amata e la richiuse alle loro spalle.

Una volta dentro, l'Alpha si sorprese di vedere Lena stessa stringerla a lei e baciarla, saltandole in braccio.

"Ehi..." Sussurrò Kara, sorpresa, tenendo Lena per i fianchi.

L'Omega si strinse alla compagna con braccia e gambe "Ti amo tanto."

"Anch'io ti amo!"

Lena sorrise e Kara la baciò dolcemente, sorreggendola con un braccio mentre chiudeva a chiave "Ti andrebbe una bella doccia?"

"Volentieri!" Sorrise la bionda "Non voglio fare l'amore con te ridotta così... Sono un bagno di sudore!"

Lena rubó un nuovo bacio a Kara, che la portò in bagno, la mise giù ed aprí l'acqua della doccia.

Però le due si presero il loro tempo per spogliarsi, ammirarsi e carezzarsi "Amo troppo i tuoi muscoli!"

"Io amo te in generale." Rispose la bionda, sfiorandole il ventre con la punta delle dita e Lena liberò un piccolo miagolio "Chissà se un giorno... Io e te..."

"Vorresti dei cuccioli?" Chiese, carezzandole il collo.

"Mi piacerebbe molto... A te no?"

Lena sorrise "Prima non avrei mai voluto, ma ora, insieme a te... Certo che li voglio!"

Anche Kara sorrise, fissandola intensamente "Allora sarà meglio mettersi al lavoro."

Prima che la mora potesse dire qualcosa, l'Alpha la prese in braccio ed entrarono nella doccia e chiuse la porticina col piede destro.

Sotto il caldo getto, Kara tenne Lena in braccio, premuta contro il muro e fecero l'amore, senza dimenticare anche di insaponarsi, una volta conclusa la loro dolce attività.

Uscite dalla doccia, non persero tempo a mettersi l'accappatoio e ad asciugarsi, ma andarono dritte in camera e Lena si sedette sul letto, stendendosi e Kara subito la seguì, coprendo il corpo del suo amore col proprio, regalando alla mora un bacio pieno di amore e venerazione.

L'Omega sciolse l'effusione e prese il viso della bionda tra le mani "Ti amo. Ti amo tanto!" Sussurró Lena "Confesso di aver sempre dubitato degli Alpha, ecco perché Jack mi picc..." Iniziò, senza finire, visto che Kara la baciò ancora.

Lena la guardò, senza capire, ansimando e la bionda le posò un delicato bacio sulle labbra "Non devi parlarne. È una cosa che ti ha fatto male... Che ti fa male. E fa lo stesso effetto anche a me perché, al solo pensiero, vorrei averlo tra le mani e dargliele di santa ragione!"

Alla mora vennero gli occhi lucidi "Sei unica..." Sussurró, mentre le lacrime iniziavano a rigarle le gote.

"Tu sei unica, amore mio." Rispose la bionda, asciugandole le lacrime con piccoli bacetti, facendole le fusa.

Lena le ricambió "Che ne dici di tornare alla nostra attività?"

Kara sorrise e si premette contro di lei, con Lena che gemette per la durezza della compagna che, quando la prese, la tenne stretta a sé.

Le due giovani non smisero di amarsi e, al sorgere del sole, si addormentarono, stanche ed appagate, l'una tra le braccia dell'altra.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo