Libri > La canzone di Achille
Ricorda la storia  |      
Autore: _Glaucopis_    23/02/2020    1 recensioni
Scritta per l'event di San Valentino del Gruppo Facebook We Are Out For Prompt.
Prompt di Venda J. Croft= Patroclo/Achille: stesi al sole.
Patroclo ama ammirare Achille.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amava osservare la figura di Achille illuminata dai raggi del sole. Gli donavano un fascino particolare.
Pareva che fosse lui stesso ad emanare quella luce divina. Il lunghi capelli biondi ricordavano fiamme solari, i delicati tratti del volto erano messi in risalto come a dire all'intero creato "Ecco, costui è la più grande opera d'arte che sia mai comparsa sulla terra. Beatevi della sua presenza", e lui, Patroclo, era grato di poterne godere ogni giorno, da un'alba alla seguente.

Prima che il timore di disturbare il sonno di Achille potesse fermarlo, allungò una mano a toccare delicatamente, come se avesse potuto incrinarsi al contatto, il volto amato.
La sua pelle emanava un leggero tepore.

Gli occhi del ragazzo si aprirono lentamente, un po' infastiditi dal sole che, però, impreziosiva quei due smeraldi. La vista, alla quale sarebbe dovuto ormai essere abituato, lasciò senza fiato il Meneziade.

Achille sorrise, e senza dire una parola, attirato il compagno più vicino a sé, unì le loro labbra in un bacio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La canzone di Achille / Vai alla pagina dell'autore: _Glaucopis_