Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Linux90    05/08/2009    6 recensioni
Sempre la solita storia, o quasi.. un ragazzo e una ragazza legati da un dono che li legherà per sempre. Vi abbiamo incuriosito? Speriamo di si.. Casomai dare un'occhiata non costa nulla! Sauuu^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Questa è la nostra (perché siamo in due ihih due menti e un cervello ihih) non massacrateci anzi commentate e dateci consigli perché li accettiamo calorosamente. Un bacione a tutte e speriamo che sia di vostro gradimento! Sauuu dalle vostre Linux :)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In un paesino poco assolato tra le montagne della Sicilia, abitavano una padre e una tenera bambina di nome Isabella, segnata da una malattia che le impediva di vivere la sua tenera età come tutti gli altri bambini, perché era costretta a stare in casa a causa della sua debolezza.

Si era sparsa la voce che in paese sarebbe arrivato un nuovo medico con la sua famiglia, la famiglia Cullen. Questo rinforzò la speranza di Charlie che la sua piccola Bella sarebbe guarita. Il dottor Carlisle, assistito da suo figlio Edward, dopo aver visitato la piccola Bella, si prese a cuore il suo caso, diventando amico del padre e cercando un modo per farla guarire anche se il caso si presentava piuttosto complicato.

Edward passava molto tempo delle sue giornate a giocare con la sua piccola, la coccolava, giocava con lei, non la faceva sentire sola. Il loro legame cresceva di giorno in giorno, Bella vedeva in  Edward l’amico che non aveva mai avuto, Edward non poteva fare a meno di lei, del suo odore, del suo sorriso che solo a lui regalava, e i suoi riccioli con i quali giocava sempre.

Però la famiglia Cullen nascondeva un segreto, essi erano dei vampiri vegetariani, cioè riuscivano a sopravvivere con il solo sangue animale senza far male agli umani e quindi convivere con essi senza difficoltà.

Al paese giravano da tempo delle leggende che narravano di storie dei “freddi”; Charlie notando che alcune caratteristiche dei freddi erano presente nella famiglia Cullen, cercò di affrontare Carlisle facendo notare i suoi dubbi.. e Carlisle fidandosi di Charlie gli raccontò la sua storia e quindi la sua natura.

I giorni passavano e la malattia di Bella non migliorava, e dopo innumerevoli test e analisi Carlisle non sapeva come salvare la piccola Bella:

“Charlie non so come dirtelo.. non riesco a trovare una soluzione per salvare Bella..mi sembra un caso impossibile!”

“Carlisle io credo nelle tue capacità.. sei un ottimo medico e in nome della nostra amicizia ti chiedo di cercare ancora.. sono convinto che un giorno Bella potrà vivere una vita normale, e se succederò sarà solo grazie a te”

“ Ti ringrazio per la fiducia amico, prometto che farò l’impossibile!”

Così un paio di giorni dopo, cercando nella sua grandissima biblioteca, in un dei suoi libri di medicina antica trovo la soluzione, una miscela composta dal suo veleno e un erba particolare che avrebbe permesso di far vivere la piccola in modo quasi normale poiché chiunque berrà questo antidoto non potrà stare esposto al sole a causa del cambiamento della sua pelle in una tonalità più chiara, diafana  e così Bella guarì. Dopo non molto tempo i Cullen furono costretti a trasferirsi a causa delle voci che correvano su di loro. Chi ne soffrì maggiormente fu Edward che dovette separarsi dalla sua piccola umana, infatti prima di partire le lasciò un piccolo ciondolo, un diamante a forma di sole, per farsi ricordare da lei per sempre.

http://www.18carati.com/jewellery/images/CL0741.jpg
 questo è il link del piccolo ciondolo
(non è un amore?????)

Commentate.. alla prossima!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Linux90