Fanfic su attori > Cast Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Sariel    05/08/2009    5 recensioni
Quando si presentarono, Colin vide lo sguardo di Bradley indugiare sulle sue orecchie, prima di guardarlo in faccia, ma non gli importò più di tanto.[10 drabble per la community diecisudieci]
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bradley James, Colin Morgan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Claim: Bradley James, Colin Morgan.
Disclaimer: sfortunatamente nessuno dei due mi appartiene.
Rating: PG-14.
Set: Set 6 - volto @
diecisudieci.
Note: 1. grazie mille a Dionisia e Aika_chan che hanno inserito la raccolta tra le storie seguite.
2. commenti e critiche come sempre graditi.
 

10 things about your co-star
 
10 THINGS ABOUT YOUR CO-STAR
(02/10)
   
FRAISES AND LIPS ~ #05. Labbra  [210 parole] (1 )
Forse era colpa del troppo tempo che passavano insieme sul set.
Forse era colpa del troppo tempo che passavano insieme fuori dal set, a passarsi la telecamera fra le mani e riprendere ogni loro stupidaggine.
In ogni caso Bradley non si stupì quando si ritrovò a fantasticare sulle labbra di Colin.
Comprare le fragole da quel fruttivendolo a Pierrefonds non era stata un’idea brillante, e non solo per i soldi che aveva dovuto sborsare. Si rivelò a dir poco pessima quando le offrì a Colin, una sera, mentre erano seduti davanti alla tv della sua camera d’albergo. E mentre le immagini dell’ennesima soap opera doppiata in francese - si ostinavano a guardarle anche se non capivano nulla - scorrevano sullo schermo, l’attenzione di Bradley venne totalmente catturata dalla fragola che l’amico si era portato alle labbra. Colin le diede un morso, masticando piano.
“Vuoi?” Gli chiese poi, porgendogli la vaschetta con le fragole.
Bradley scosse la testa, facendo segno di no. Lo vide bagnarsi le labbra con la punta della lingua, lasciando un leggero velo di saliva, prima di addentare un altro frutto. Sospirò e tornò a guardare la tv, continuando a lanciare sguardi alla sua sinistra.
“Che c’è?” Domandò ad un certo punto Colin, a bocca piena.
“Niente, niente.”
 
 
 
 
 
1. riferimenti ai Video Diaries. Bradley ha comprato le fragole da un fruttivendolo, spendendo un sacco, per poi scoprire che al supermercato costavano molto meno.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sariel