Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Mash    26/02/2020    0 recensioni
[Household]
Piccoli scorci di vite precedenti di alcuni personaggi prestabiliti del gioco. Una raccolta di piccole flash fic. Introspettivo.
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia partecipa al COWT10
M2 - Tarocchi
Prompt: Il Bagatto (Mago)
Interpretazione: ispirazione nel creare qualcosa, di solito per gli altri o migliorare una condizione precedente.

Doveva creare qualcosa di epico.

Aveva sventato un attentato che avrebbe potuto sfociare nel disastro, per la missione successiva anche lui avrebbe avuto degli aggeggi che avrebbero potuto aiutarlo nell’incapacità fisica e nel non saper effettivamente combattere con una vera e propria arma.

Una silfide sorseggiava un succo di frutta con aria annoiata, mentre sfogliava dei libri di cose che non le interessavano minimamente e con la coda dell’occhio osservava che nessuno disturbasse il suo amico all’opera.

Aidan stava armeggiando con elementi di cui lei ignorava persino il nome, ma finché era felice, per lei non sussistevano problemi.

Montò l’ultimo componente e poi si alzò in piedi quasi di scatto.

-Pronto!- esclamò, tutto fiero di quanto aveva creato.

Siobhan si avvicinò incuriosita.

-Cos’è?- chiese, osservando lo strano strumento.

-Beh! Spara un getto d’inchiostro sul nemico e lo acceca.- disse Aidan fiero del suo marchingegno: - Fico, no?- domandò retorico.

Forse la silfide non l’avrebbe definito proprio fico, ma non sembrava una cosa da buttare.

-Potrebbe tornare utile.- si limitò a dire, senza commentare il fatto che non fosse decisamente “fico”: -Interessante, non vedo l’ora di vederlo all’opera.- aggiunse, sapendo che il suo amico apprezzava sempre un riconoscimento da parte sua.

Il giovane soladino abbassò lo sguardo, imbarazzato e mugugnò qualcosa che la ragazza non comprese alla perfezione, tornando con un gran sorriso ad occuparsi delle ultime modifiche dello strano strumento.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mash