Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    28/02/2020    3 recensioni
Albus Severus Potter guarda suo fratello pensando che James è come una falena. Bellissimo e luminescente, glorioso. I suoi occhi brillano come lucciole e le sue mani..oh, potesse perdersi in quelle specie di serpenti ammalianti e incantatori che sono quelle mani, ma non può permetterselo, James non dovrà mai sapere che si infiamma se anche solo lo sfiora per sbaglio.
- il titolo della storia è questo e sarà questo definitivamente per un sacco di motivi, che spiegherò
-revisione della storia completata
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Harry Potter, James Sirius Potter, Ron Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Riportami all'inizio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Perché hai sognato che ti tradivo?” chiese James, accarezzandogli il viso con le dita.
Erano seduti sul pavimento, all’interno della stanza delle necessità. Un servizio da tè era lì posato a poca distanza.
“Perché ho paura..”
“Secondo te io sono un traditore?”

“No! Non l’ho mai pensato! Ma ho il terrore..che prima o poi tu ti stanchi, di nasconderti, di essere fedele solo a me..che desideri una relazione dove puoi baciare la persona che ami, alla luce del sole..”
James gli accarezzò ancora il viso e gli diede un morso sensuale sulle labbra.
“ Il sole lo vedo tutti i giorni quando sei davanti a me..”
“Ruffiano.”
James si sdraiò sopra di lui.
“Dovresti sapere..che sono fedele solo a te…Albus..

Al ridacchiò al sentire il suo nome con quella particolare tonalità.
“Non lo so..forse l’ho dimenticato..e avrei bisogno che me lo ricordi..
“L’alzheimer ti ha colpito precocemente? Che disastro..ora mi toccherà rifare tutto da capo..
E lo baciò languidamente.
“Da quanto tempo desideravi farlo?” gli chiese Al guardandolo negli occhi.
“Non ha importanza. Ti amo, Al. “

Al lo guardò e James si schermí.
“O forse adesso che sai chi sono stato, non mi vuoi più?”
“Ti ho voluto anche se sei mio fratello..”
“Ma è diverso. Un fratello è diverso da un ex mangiamorte.”
“Non lo sei infatti, adesso sei solo mio fratello.”
“Ma..”

“E voglio ricordarti che sapevo chi eri..ma ti ho voluto con me lo stesso. Ti ho strappato da LUI..” disse accarezzandogli la schiena.
James strinse le labbra.
“Se sono davvero LUI, tu mi hai salvato..perchè l’hai fatto?”
Al si sentì a disagio.
“Sai che non lo ricordo..Jamie..”
“Ma dopo l’incantesimo..”

“L’incantesimo non sblocca automaticamente i ricordi!” disse alzandosi da lui.
“Ma io ho BISOGNO che si sblocchino, perché se io sono davvero LUI, non capisco come tu..”
“Sì?”
“Io..io voglio..vorrei sapere..”
“Sì?”
“Perché tu hai pensato che meritassi di essere salvato.”

Al fece un grosso sospiro.
“Lo stai rifacendo.”
“Che cosa?”
“Prima mi respingevi perché credevi che non potessi meritare di essere amato da me, poi io ti ho convinto, adesso lo stai rifacendo, pensando addirittura a un’altra vita.”
“è facile per te, sei SILENTE, io sono..”

“Un mago che è passato dalla parte buona, che si è pentito, che ha fatto la spia per anni per proteggere il figlio della donna che amava. Un uomo che ha fatto grandi cose e che è stato al mio fianco per..”
“Un uomo che ha reso la vita di nostro padre un INFERNO. Io non voglio essere LUI.” James si alzò e Al lo guardò con tristezza.
Si alzò anche lui e lo abbracciò da dietro, James reclinò la testa all’indietro con gli occhi chiusi.

“Sai, se siamo davvero LORO, tu sei un uomo che Silente, che IO ho difeso contro tutto e tutti, lo sai che lo chiamavano l’uomo di Silente? Ti piace l’idea? Di essere il MIO UOMO?”
“Non girare le carte in tavola.”
Al lo girò verso di lui.
“Faresti qualsiasi cosa ti chiedessi?”
Lo sguardo di Al bruciò.
James deglutì.

“Mi fa paura questa domanda..” e con le dita gli accarezzò il viso, Al sentì ghiaccio bollente sul suo viso, il suo viso si riscaldò, di amore e imbarazzo.
Era come innamorarsi una seconda volta.
James lo baciò. Al aveva gli occhi chiusi. Non lo sentì arrivare. Un bacio volante.
Era come ricevere un bacio d’angelo.
Poi un abbraccio.
Al non aveva mai aperto gli occhi per godersi appieno queste emozioni.

“Al..ti amo in un modo così forte che mi terrorizza.” Disse James stringendolo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza