Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Barrie    05/08/2009    9 recensioni
Niente è come sembra... leggete e lo saprete!
“No, lasciami. Non voglio! Jake ti prego! Io... io non sono pronta... aspettiamo...”
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“No, lasciami. Non voglio! Jake ti prego! Io... io non sono pronta... aspettiamo...”

“Aspettiamo cosa, Nessie? Che ci scoprano i tuoi e tua madre mi stacchi la testa?”

“No... ma... per favore Jake, non forzarmi. Scusa, ma proprio non ce la faccio.”

“Non avrai mica paura?”

“No... cioè... si... Oddio, Jacob! Lo sai... non l'ho mai fatto... è la prima volta...”

“Sai che non ti farei mai del male. Ti fidi di me, vero Ness? ”

“Come di nessun altro, lo sai.”

“Perfetto, lo faremo insieme... ti piacerà, vedrai...”

“Promettilo!”

“Promesso! Dammi la mano, al mio tre saltiamo dalla scogliera!”

Angolo dell'autrice (che sarei io!): niente è come sembra! Nemmeno io che sembro tanto seria e poi tiro fuori queste cose... XD
Ho scritto genere comico, quindi spero di avervi fatto sorridere almeno un pò.


Disclaimers:
Sfortunatamente questi personaggi non sono miei, ma della zia Steph (santa donna!) e io nel tempo libero me li spupazzo un pò senza guadagnarci un euro, ma solo per dar libero sfogo alle mie menate mentali.
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Barrie