Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/02/2020    1 recensioni
Senti il battito del cuore. Senti la musica. Senti l'amore. Senti me.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I quindici giorni passarono e mancava un mese al matrimonio e le due ragazze avevano ritirato il vestito, con Kara che lasciò ad Alex quello scelto per Lena e costei affidò a Sam lo smoking di Kara.

Tutto il resto era stato organizzato, mancavano solo le damigelle, perché non tutte volevano farle.

Alex aveva promesso alla sorella ed a Lena che avrebbe pensato lei a trovare le damigelle per entrambe.

Ed erano appena arrivate.

Tre Alpha e tre Omega.

Le prime, ovvero Sara e Laurel Lance e Caitlin Snow per Kara, mentre Ava Sharpe, Dinah Drake e Felicity Smoak per Lena.

Kara e Lena presero le rispettive damigelle per poter decidere il tipo ed il colore dell'abito da indossare.

"Ma chi me l'ha fatto fare..." Borbottó Laurel, passandosi una mano tra i corti capelli biondi.

"Dinah!" Ribadí Sara "Cosa non si fa per amore..."

"Non lo so, ma di certo non si ricatta!"

"Ti ha ricattata?" Chiese Kara, mentre si incamminavano per andare al medesimo negozio in cui la bionda aveva comprato l'abito per Lena.

"Si! Ha minacciato di mandarmi in bianco la prima notte di nozze!"

Anche se Sara e Caitlin stavano soffocando dalle risate, Kara era scioccata "Oddio... Spero Lena non lo faccia mai! Comunque sia, se ti serve una damigella, mi offro."

"Tu si che mi capisci!" Ribadí la bionda, fissando torvamente Sara, che rideva a crepapelle "Non come lei!"

"Figurati... Chiamala pure solidarietà tra Alpha."

"Allora per il vestito siamo d'accordo così?" Chiese Caitlin.

"Si... Smoking! Blu, nero o bianco!" Rispose Kara, trovando l'approvazione generale "Niente abiti e fronzoli!"

Nel mentre, dall'altra parte della città, Dinah aveva raccontato il medesimo episodio del ricatto fatto a Laurel ed anche Lena, Felicity e Ava ridevano di gusto, molto divertite.

"Davvero l'hai ricattare?"

"Si!" Sorrise soddisfatta la castana.

"Mi piace il tuo modo di pensare."

"Perfide..." Disse Felicity.

"Però scommetto che non saresti mai stata capace di resisterle." Se ne uscì Lena "Anche Laurel, così come anche Sara e Caitlin, sembra avere un corpo ben fatto... Come quello di Kara!"

"Oh si! È tutto da baciare e toccare."

"Anche quello di Sara! Dovreste vederla quando si allena... Anzi no! Perché è una visione privata."

"Io non posso lamentarmi di Oliver!"

"Siamo arrivate." Disse Lena.

"Niente di maschile, vero?" Chiese Ava.

"No! Saremo tutte fronzoli e merletti."

"L'idea non mi aggrada, ma per il mio ricatto... Accetto!"

Tutte d'accordo a loro volta, entrarono nel negozio in cui Lena aveva comprato lo smoking di Kara.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo