Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Yurippe    29/02/2020    12 recensioni
Tea, la moglie di Hades e regina degli inferi riceve una visita inattesa di una giovane umana che le chiede aiuto, di che cosa si tratterà? Tea accetterà? non resta che scoprilo.
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Wyvern Rhadamanthys
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Challenge: Hot Challenge;

Prompt: Promessa.

Avvertimenti: lo so che il prompt ha un altro nome, ma dato che ho già una storia pubblicata con il medesimo titolo ne ho messo un altro per non fare confusione.  Il personaggio di Tea appartiene all'autrice -e mia amica- Sarah Shirabuki e Rhadamantys appartiene al singolo autore del manga.

 

La promessa della regina:

“Lady Tea, ci sono visite per lei..”

“ Davvero? E di chi si tratta Radamanthys?”

“E’ un umana di nome Kairi, dice che vuole parlare con lei…”

A quelle parole Tea spalanca gli occhi sorpresa, finendo di suonare momentaneamente l’arpa. Non e’ mai accaduto che un umano, almeno ancora vivo, si avventurasse nel regno degli inferi. Ma d’altronde, lei pensa, se lo ha fatto e vuole parlare con lei deve sicuramente avere un buon motivo. Per questo decide di riceverla.

Così si mette in piedi, incrociando le mano davanti a sé e rivolgersi al giudice biondo “va bene, falla entrare”

L’interpellato annuisce “come desiderate” detto questo si rimise in piedi per poi uscire dalla stanza e rientrare poco dopo, seguito dalla persona prima citata.

A quella vista la regina degli inferi spalanca nuovamente gli occhi: chi desidera parlare con lei è una donna che non deve avere più di 45 anni, portati piuttosto bene dato sembra ancora una ventenne, ha i capelli rossi di media lunghezza, in quel momento legati in una coda di cavallo e due grandi occhi blu, come l’oceano più profondo. Ma ciò che cattura la sua attenzione è una altra cosa: il pancione evidente che sporge da sotto la tuta da ginnastica che indossa, a giudicare dalla grandezza dev’essere almeno all’ottavo mese.

Il suo stupore è enorme: come ha potuto e soprattutto come ha fatto in quelle condizioni ad avventurarsi negli inferi?.

La donna come la vede fa per inchinarsi in segno di rispetto, ma Tea la preccede  correndo verso di lei e mettendole le mani sulle spalle, fermandola.

“No no no, non è necessario, nelle tue condizioni non ti devi affaticare. Rhadamantys per piacere vai a prendere dell’acqua e del pane per questa fanciulla”

“Ai vostri ordini signora..”

*

Pochi minuti dopo le due sono sedute davanti a un tavolino nero, con una brocca d’acqua in mezzo, un bicchiere ciascuno e un piatto di pane per la ragazza. Quando la regina degli inferi è certa che quest’ultima si sia rinfrescata abbastanza decide allora di prendere parola. Poggia le mani sul tavolo per poi incrociarle e così iniziare a parlare.

“Dunque signorina….potrei intanto sapere il vostro nome?”

“Kairi…Kairi Ushiromiya”

La bruna annuisce per poi riprendere parola.

“piacere di conoscerla signorina Kairi, potrei sapere quali sono i motivi che l’hanno spinta fin quaggiù? È un luogo pericoloso, specie nel suo stato..”

A quelle parole Kairi scuote la testa “nessun pericolo mi avrebbe fermata, sono venuta qui per chiederle un aiuto…”

Tea a quelle parole non può fare altro che sorprendersi di più, nessuno le ha mai chiesto un aiuto come regina degli inferi, così vuole saperne di più “davvero? E che genere di aiuto?”

“Vede…tra un mese darò alla luce un bambino, il quarto a dirla tutta, ma questa gravidanza non è come le precedenti che ho avuto, è difficile , sto spesso male e mi debilita un sacco. Il dottore ha già detto che c’è il rischio che io muoia di parto o che il bimbo non c’è la faccia…….e qui, Hades, suo marito, mi ha comunicato che intende strappare alla vita il mio bambino proprio il giorno della sua nascita, sia lui che me, ma io non voglio. Ho già provato a supplicarlo e dirgli che se proprio deve che prenda me, non il mio bambino, ma lui non ne vuole sapere. Ma non è giusto, il mio bambino che colpe può mai avere?. Vi prego somma Tea, mi aiuti……non dico salvare me, ma è il mio bambino di cui voglio salva la vita, la prego….”

Dopo quello straziante racconto la ragazza scoppia a piangere disperata. Tea rimane alcuni secondi in silenzio sconvolta. Sconvolta per la malvagità di suo marito spesso e volentieri mostruosa. Ma….da una parte è anche sorpresa per il coraggio che questa giovane ha. Inoltre le ricorda molto se stessa anni fa, quando rimase incinta di Shura. Nonostante il bimbo fosse frutto di una violenza e sapesse che sarebbe stato destinato a ospitare dentro di se lo spirito di Hades lei si battè con tutte le sue forze, con le armi e con i denti per difenderlo, scappò pure da Atene per anni e pur di salvarlo quando venne catturato dagli spectre lei accettò il suo destino di diventare la regina degli inferi e tutto per amore di mamma, proprio come sta facendo ora questa giovane di nome Kairi.

Tea sa che non è bene interferire con il corso delle vite di ogni individuo, a meno non ci sia qualche occasione particolare, ma, seppure non conosca la fanciulla questo caso lo ha già preso a cuore, non può permettere che suo marito compia un atto così malvagio su una vita innocente e nemmeno ancora nata.

Così dopo alcuni interminabili secondi di silenzio la regina degli inferi prende finalmente parola “signorina….non si disperi ulteriormente e mi ascolti bene: mi dispiace per il destino che mio marito ha riservato per lei e il suo bambino, ma non deve temere: il giorno del parto io interverrò e salverò suo figlio”.

A quelle parole Kairi spalanca gli occhi sorpresa, mai si sarebbe aspettata che la moglie del re degli inferi avrebbe accettato e soprattutto non così velocemente “D-dice davvero?” chiede, per essere sicura di non aver capito male.

Tea annuì “hai la mia parola”

A quel punto la rossa non può fare a meno di mostrare la sua gioia, prende le mani della bruna  e iniziò a dire “grazie Lady Tea, sono senza parole per la sua gentilezza, le sarò debitrice per l’eternità”

Tea sorride dolcemente per poi stringerle dolcemente le mani “non mi devi ringraziare farò solo quello che è giusto. Ma ora sarà meglio che tu torni a casa da tuo marito e i tuoi figli e ti riposi, la gravidanza non è una cosa che va presa alla leggera e tu hai già compiuto un grosso sforzo a venire qui”

A quel punto la dea della morte felice si alza piano per poi rivolgersi nuovamente al giudice infernale, che è rimasto lì, in attesa di un nuovo ordine da parte sua.

“Radamanthys!  Per piacere accompagnate questa giovane fuori dagli inferi, e mi raccomando siate gentile con lei”

Quest’ultimo annuisce per poi fare un leggero inchino “come desiderate, mia regina”

Kairi allora si alza, ma prima di andare via si rivolge un ultima volta a Tea “buona giornata lady Tea e grazie ancora di tutto”

“Non c’è di che….e buona giornata anche a te”

La giovane allora, dopo aver fatto un ultimo sorriso, esce dalla stanza guidata da Radamahtys, mentre Tea la guarda andare via sorridendo.

La dea infatti ha deciso che non solo salverà il bambino ma salverà anche lei.

Infondo una che quasi alla fine della gravidanza affronta un viaggio negli inferi per salvare il bambino non merita di essere strappata in modo così bruttale alla vita, stessa cosa il bambino, che in questo modo non farebbe nemmeno in tempo a venire al mondo.

Ma stavolta Hades non farà come vorrà, non è una persona qualunque è anche lei regina degli inferi e ha il potere di decidere per la vita degli altri allo stesso modo!.

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Yurippe