Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Hikari29    29/02/2020    0 recensioni
ATTENZIONE : non fatevi ingannare dal titolo, nessun lupo mannaro qui.
UNIVERSO 6
ANNO 2XxX
In uno strano mondo talmente simile e talmente diverso dal nostro, vive una popolazione d'élite, dotata di singolari abilità magiche detti "Alph" .
Una protagonista dal passato complicato, dagli occhi freddi, che ricomincerà a sorridere solo grazie all'affetto per i suoi nuovi amici.
Buffi, profondi e strani personaggi, liceali in cui è facile impersonarsi.
La nostra Eri, in particolare, non riesce a vivere davvero, troppo incatenata a quel passato che riaffiora attraverso gli incubi.
Un tipico antagonista, ma legami che non ti aspetti.
E, tra un colpo di spade ed un altro, vi introduco ad Alpha Academy.
Divertitevi.
------------------------------------
( tratto dal capitolo 9 )
Per la seconda volta oggi, vengo riportata alla normalità.
Questa volta però, mi ritrovo il volto di Chuichi a pochi centimetri di distanza che, dopo aver smesso di squotermi le spalle, mi fissa negli occhi con ansia e paura.
>
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi arrivata davanti alla porta della mia nuova classe: 2A.

Mi preparo mentalmente a ricevere le occhiate di tutti i curiosi ma, entrando, mi accorgo di essere veramente in anticipo.

CAPITOLO 4: "SOCIALITÀ" 

 

La classe sarebbe completamente vuota se non fosse per me e un'altra ragazza. 
È seduta al lato sinistro della classe, proprio accanto alla finestra.
Credo che abbia scelto quel posto per ricevere la luce necessaria a poter disegnare, perché è proprio quello che sta facendo da quando sono entrata.
Sembra simpatica - sicuramente molto di più di quell'oca di poco fa - così decido di avvicinarmi.

Di solito non sono molto socievole, ma non credo sia una buona idea restare in silenzio come sempre.

Giunta vicino al suo banco, provoco involontariamente un leggero rumore, urtando la sedia accanto a me. 
Rimango sorpresa vedendola sobbalzare di colpo; non credevo potesse spaventarsi così.

Il suo volto è cambiato completamente: fino a poco fa, il suo sguardo era così allegro da farla sembrare completamente immersa in un mondo tutto suo, attenta com'era a disegnare sul suo enorme blocco. Adesso, invece, i suoi occhi blu sono quasi impauriti.

<< Scusami, non volevo spaventarti. >> Le dico sperando che mi risponda. 
Sembra così timida.

<< N-no io...s-scusami tu! >>
Mentre parla le sue guance si imporporano.

Le vedo nascondere il volto dietro i capelli tendenti al verde e, subito, mi rendo conto del silenzio imbarazzante che si è creato.
Ad un tratto, volto lo sguardo verso il suo album e rimango a bocca aperta: sta raffigurando il paesaggio visto dalla finestra in maniera impeccabile. Sembra tutto così realistico: dagli alberi vicini alle coste in lontananza, ogni elemento completa l' armonia di quella splendida opera.

<< Meraviglioso... >> 
È l' unica parola che riesco a pronunciare.

Mi viene da sorridere. Se solo sapessi farlo...

<< G-grazie mille. >> 
Le sue guance sono possibilmente ancora più rosse di prima.

Sono così attenta ad ispezionare il suo volto, da essermi dimenticata qualcosa.

"Presentati !"
Si, esatto.

<< Io sono Eri Kitamura>> 
Dico, tendendo la mia mano destra verso di lei .

<< I-il mio nome è S-sachikoSachiko Honzo. È un piacere fare la tua conoscenza! >
Si alza di colpo per poi inchinarsi in modo impacciato .

Parlando, non mi sono nemmeno accorta che la classe ha cominciato a riempirsi.
Saluto la mia compagna e mi dirigo verso il mio posto.

Mi accorgo soltanto adesso, guardando la lavagna, che tutti i posti sono già stati assegnati .

Ultimo banco della seconda fila a partire da destra.
È un peccato non essere vicina a Honzo-san.

Mi siedo guardandomi intorno, scrutando tutte quelle facce nuove, ma me pento subito dopo, trovando ben due volti a me familiari.
Non è possibile...

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Hikari29