Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    29/02/2020    1 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo un'ora, Kara venne dimessa da Alex, dopo i dovuti controlli e la bionda non voleva altro che potersene andare.

Non le piacevano gli ospedali e voleva andare a casa con Lena, dai suoi cuccioli e da sua madre.

"Puoi andare! E ricorda di stare a riposo!"

"Ti ringrazio." Sorrise Kara, firmando il foglio di dimissioni.

"Se hai dolore, se ti senti svenire... Chiamami, ok? Non fare la testarda."

"Te lo prometto."

Poi il cellulare di Alex squilló "Pronto? Maggie! Dimmi... Come?? Ok ok, glielo dico, ne saranno entrambe felici!"

"È successo qualcosa?"

"Maggie ha detto che, poco fa, hanno arrestato Jack!"

Lena, in primis, ed anche Kara, sgranarono gli occhi "Come?" Chiese la prima, incredula.

"Adesso non so tutti i dettagli... Ha detto che vi chiamerà lei, per spiegarvi il tutto." Concluse la rossa.

Subito Lena si strinse a Kara "Sono libera... Sono libera..."

La bionda Alpha ricambió l'abbraccio "Si, amore mio. Sei libera!" Accordó, con un piccolo sorriso "Ma lo sei sempre stata. Io non avrei mai permesso a nessuno di farti del male o tenerti prigioniera!"

Lena le regalò un bacio dolcissimo, nonostante le lacrime di gioia "Ti amo!"

"Anch'io ti amo!"

"Ehm... Odio interrompere, ma... Kara, se vuoi restare qui non hai che da chiedere..." Scherzó la rossa, facendo un occhiolino alla sorella.

Kara balzó in piedi, facendo attenzione "Piano..." Raccomandó Lena.

Jeremiah si avvicinò alla figlia, dopo aver baciato sulla guancia destra Alex "Si, amore mio, ma davanti al prospetto di restare qui, preferisco andarmene... E in fretta!"

L'ammissione strappó un sorrisetto a Lena "Ok."

"Almeno ti ho fatta sorridere."

Lena le diede un altro bacio ed Alex roteó gli occhi "Papà, portala a casa oppure dovremo farle portare in Neonatologia con largo anticipo!"

Kara bació Lena sul collo, poi fissò Alex "Spero che sarà presto."

"Lo spero anch'io! Ma adesso fuori o ti ricovero."

La bionda non se lo fece ripetere due volte e lasciò l'ospedale assieme a Lena ed al padre.

Mentre erano in auto, Kara ricevette la chiamata da Maggie, la quale chiese a lei e Lena di andare in centrale per parlare dell'arresto di Jack.

La centrale non era molto lontana e, una volta lì, le due videro proprio Maggie "Ehi... Eccovi..."

"È... In prigione?" Chiese subito Lena.

"Si si, tranquilla! Non devi preoccuparti."

"Butta la chiave. Non voglio che possa uscire..."

"Non accadrà. Ma tu dovresti testimoniare..."

"Racconterò ovunque, ciò che mi ha fatto. In Tribunale, alla Corte Suprema... Ovunque!"

"Perfetto! Così resterà dentro a lungo."

Lena prese un respiro profondo e fissò Kara "Tu sarai con me, vero?"

"Sempre!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo